PDA

View Full Version : Router Conitech CN405WL54 Inaccessibile

teohellas
26-01-2011, 16:01
Ciao a tutti, ho un problema. Ho resettato il mio router ma adesso non mi è possibile collegarmi nè con la user di base (admin/admin) ne con quella da me impostata successivamente.
Qualcuno ha idea di come si possa aggirare l'ostacolo?
Grazie.

Il Bruco
26-01-2011, 17:53
Ciao a tutti, ho un problema. Ho resettato il mio router ma adesso non mi è possibile collegarmi nè con la user di base (admin/admin) ne con quella da me impostata successivamente.
Qualcuno ha idea di come si possa aggirare l'ostacolo?
Grazie.

Per ripristinare il prodotto con ai valori di fabbrica, scollegare il cavo ethernet del router quindi tenere premuto il pulsante di RESET posto sul retro del Router per 10 secondi.

I parametri predefiniti del router sono i seguenti:

Indirizzo IP: 192.168.1.1
Username: admin
Password: admin
ESSID: CN405WL54
Canale Radio: 11
Sicurezza: Disabilitata
4x: Abilitato
kiowa CN405WL54

Qui trovi il mauale completo in formato pdf del WL125 che è uguale al WL54:

http://www.conitech.it/conitech/download.asp?IDris=721

Se continua a non farti entrare metti sulla tua scheda di rete un ip statico

192.168.1.11
255.255.255.0

che poi toglierai e riprova .

teohellas
26-01-2011, 21:22
Ciao e grazie della risposta ma purtroppo le cose sono due, o arrivo al punto che il router mi chiede un aggiornamento del fw con un software del mio gestore, e anche guardando nel cd di teletu nn trovo niente. Oppure mi chiede ancora user e pwd che non sono quelli da manuale. Esiste un modo per flashare la memoria? Oltretutto sono solo con il mio iPhone... Quindi un po'nin crisi... :)

Trattorello
30-03-2011, 10:36
Ciao e grazie della risposta ma purtroppo le cose sono due, o arrivo al punto che il router mi chiede un aggiornamento del fw con un software del mio gestore, e anche guardando nel cd di teletu nn trovo niente. Oppure mi chiede ancora user e pwd che non sono quelli da manuale. Esiste un modo per flashare la memoria? Oltretutto sono solo con il mio iPhone... Quindi un po'nin crisi... :)

Mi stava facendo impazzire anche a me questo modem -.-' i dati per accedere sono "Admin" e password "Admin" con la A maiuscola -__-