PDA

View Full Version : Come si chiamava questo gioco? Facile facile.

LordStyle
26-01-2011, 15:59
Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma sinceramente le altre non erano molto piu giuste.
Allora mi servirebbe il titolo esatto del gioco di un pò di anni fà.
Era un gioco che quando iniziavi avevi uno sfondo di stelle [ Inizio partita etc ]. Potevi scegliere : ALIENS [ Scirtta bianca ] , PREDATOR [ Scritta Rossa ] o Marine [ Scritto su una piastrella di ferro mi sembra] .
Su una delle 3 " partite" iniziavi in un luogo dove se scendevi c'era una base militare e una volta uccisi andavi avanti. A fine di quel livello c'era una grandissima cascata . E dopo di ciò un nuovo livello.
Sul braccio del personaggio erano presenti alcune armi .. e se premevi il tasto / cambiava la visuale in verde, blu etc...

In un altra delle partite iniziavi in un " Tubo Rosa " e poi dovevi uscire e cammianre un pò .

Insomma questo è quello che mi ricordo, poco ma penso sia abbastanza.
Vorrei il titolo ESATTO . Ci giocavo sul PC.

Grazie a tutti per le risposte, se ho sbagliato sezione vi prego di spostarmelo.

Custode
26-01-2011, 16:22
°_____°

Aliens versus Predator.
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/3730/ss_b4af0f3b75f2b894e2f806de24fc9a9de2774870.1920x1080.jpg?t=1270243112

Th4N4Th0S
26-01-2011, 16:32
un gioco da indovinare + facile non l'avevo mai visto :D

LordStyle
26-01-2011, 16:38
Ad Aliens versus predator ci ero arrivato pure io .. il fatto è che ho provato a scaricarne uno ma era il 2. Volevo che mi avreste detto la versione esatta.. ad esempio il due o il tre.
Nel caso è quello che hai detto tu, semplicemente Aliens Versus Predator se mi puoi trovare un link per torrent. Perchè mi trova solo i giochi nuovi e io voglio quello più vecchio.

Essen
26-01-2011, 16:50
In questo forum, come era facile prevedere osservando la natura commerciale del portale, non si può parlare pirateria, tantomeno qualcuno può postarmi un link al torrent.
Il gioco è vecchio, non costa praticamente niente, la stessa fonte indicata da Custode (Steam) lo vende a 3 euro ( http://store.steampowered.com/app/3730/?snr=1_4_4__13 ).
Cacchio sono 3 caffé.

Endy.

ֶĴŏҜєЯֶ
26-01-2011, 16:59
devi prendere il primo AVP, terrore puro, avrai paura ad ogni angolo, il sonoro è migliore, è piu difficile e frustrante ma in compenso gli alien fanno davvero paura (forse anche perche a differenza del 2 qui non li vedrai mai bene) riverberato meglio, quando ti aggirerai per la base sentendo i loro strilli ti cagherai addosso:D

LordStyle
26-01-2011, 17:01
In questo forum, come era facile prevedere osservando la natura commerciale del portale, non si può parlare pirateria, tantomeno qualcuno può postarmi un link al torrent.
Il gioco è vecchio, non costa praticamente niente, la stessa fonte indicata da Custode (Steam) lo vende a 3 euro ( http://store.steampowered.com/app/3730/?snr=1_4_4__13 ).
Cacchio sono 3 caffé.

Endy.

Eccolooooo , grazie mille, finalmente l'ho trovato ! Aliens versus Predator Classic 2000. Potete chiudere.
Riguardo al Donwload ... ora che sò il titolo posso trovarlo anche da solo , ma non era per il fatto dei 3€. Non me ne sarebbe improtanto niente, ma se ho la possibilità di scaricarmelo in 30 minuti gratis .. bè scelgo la seconda opzione.

Ciao e grazie ancora.

29Leonardo
26-01-2011, 17:07
:doh:

Er Monnezza
26-01-2011, 17:20
Eccolooooo , grazie mille, finalmente l'ho trovato ! Aliens versus Predator Classic 2000. Potete chiudere.
Riguardo al Donwload ... ora che sò il titolo posso trovarlo anche da solo , ma non era per il fatto dei 3€. Non me ne sarebbe improtanto niente, ma se ho la possibilità di scaricarmelo in 30 minuti gratis .. bè scelgo la seconda opzione.

Ciao e grazie ancora.

prevedo una permanenza molto breve sul forum :oink:

ndrmcchtt491
26-01-2011, 17:20

Ciao e grazie ancora.

E magari il tipo ha un i7+gtx480...

Mizze per 3 euro...

BARBONE!

TRUTEN
26-01-2011, 17:23
Sticazzi piratare un gioco che costa 3€...

Manco fosse irreperibile e le copie avanzate costassero una follia.
No é su Steam, costa 3 euro e ci metteresti di meno a comprarlo legalmente che a cercare torrent e crack. :muro:

The Pein
26-01-2011, 17:26
io l'avevo detto su ogni thread di pirateria: "perchè pagare quando lo si può avere gratis?"

Facendo così finisci per non far produrre più nulla per pc e quindi non ci investi più e l'unico che ci perde è il giocatore che si deve spostare alle console! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

TRUTEN
26-01-2011, 17:29
EDIT :doppio causa Firefox

TRUTEN
26-01-2011, 17:30
Io voglio solo sperare che altrove la mentalitá sia diversa dalla nostra "scemo chi paga"...

EDIT: ho segnalato va nel caso ce ne fosse ancora bisogno.

cerbert
26-01-2011, 17:43

Ciao e grazie ancora.

Questo pone un grosso problema, in quanto in questo forum ci si aiuta volentieri tra utenti, ma se poi si scopre che questi utenti non ne hanno compreso nè il regolamento nè lo spirito, allora ecco che la prima, seconda e terza opzione è il ban.