PDA

View Full Version : web radio via wireless

Mith89
26-01-2011, 16:47
ciao, secondo voi esiste un aggeggio (non un pc) che mi permetta di ascoltare via wireless delle web radio?

Mago_di_OZ
27-01-2011, 12:25
ciao, secondo voi esiste un aggeggio (non un pc) che mi permetta di ascoltare via wireless delle web radio?

Prova a vedere le radio di TerraTec http://www.terratec.it/.
Sono un po' cari ma può valere la spesa.

Mith89
27-01-2011, 13:55
wow, davvero un oggetto simpatico! è esattamente quello che cercavo, anche se come dici tu è un po' caro...

Abadir_82
27-01-2011, 18:58
Logitech squeeze box, in offerta a 79 euro sul sito telecom.

Io ne presi due quando costavano 69 e vanno da dio. Unico problema la rai non si riesce più ad ascoltare via internet, ma per il resto perfette!

Mith89
28-01-2011, 09:24
in che senso la rai nn si ascolta più? io le prenderei soprattutto per sentire radio 3!

Abadir_82
28-01-2011, 10:06
in che senso la rai nn si ascolta più? io le prenderei soprattutto per sentire radio 3!

Questi apparecchi si appoggiano a delle piattaforme su internet su cui sono indicizzate tutte le radio.
La piattaforma a cui si appoggia lo squeezbox boom non riceve più in streaming radio rai 1 e radio rai 2. Credo che siano stati cambiati gli indirizzi di trasmissione in rai ma non comunicati alla piattaforma.
Radio rai 3 si sente invece.

Mago_di_OZ
28-01-2011, 17:13
Logitech squeeze box, in offerta a 79 euro sul sito telecom.
!

hum... io quando Telecom si veste da babbo natale (- 200 eu. !!!) diffido un po' :confused:

Quello è un fondo di magazzino. Hai visto che sul sito Logitech non è più presentato?
E i modelli attuali hanno gli stessi livelli di prezzo di Terratec...

Abadir_82
28-01-2011, 17:17
hum... io quando Telecom si veste da babbo natale (- 200 eu. !!!) diffido un po' :confused:

Quello è un fondo di magazzino. Hai visto che sul sito Logitech non è più presentato?
E i modelli attuali hanno gli stessi livelli di prezzo di Terratec...

Evidentemente per la massa non sono utili. Ti posso però garantire che funzionano alla grande...

Questo è il thread in cui intervenni e scoprii della loro esistenza a quel prezzo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765017