View Full Version : web radio via wireless
ciao, secondo voi esiste un aggeggio (non un pc) che mi permetta di ascoltare via wireless delle web radio?
Mago_di_OZ
27-01-2011, 12:25
ciao, secondo voi esiste un aggeggio (non un pc) che mi permetta di ascoltare via wireless delle web radio?
Prova a vedere le radio di TerraTec http://www.terratec.it/.
Sono un po' cari ma può valere la spesa.
wow, davvero un oggetto simpatico! è esattamente quello che cercavo, anche se come dici tu è un po' caro...
Abadir_82
27-01-2011, 18:58
Logitech squeeze box, in offerta a 79 euro sul sito telecom.
Io ne presi due quando costavano 69 e vanno da dio. Unico problema la rai non si riesce più ad ascoltare via internet, ma per il resto perfette!
in che senso la rai nn si ascolta più? io le prenderei soprattutto per sentire radio 3!
Abadir_82
28-01-2011, 10:06
in che senso la rai nn si ascolta più? io le prenderei soprattutto per sentire radio 3!
Questi apparecchi si appoggiano a delle piattaforme su internet su cui sono indicizzate tutte le radio.
La piattaforma a cui si appoggia lo squeezbox boom non riceve più in streaming radio rai 1 e radio rai 2. Credo che siano stati cambiati gli indirizzi di trasmissione in rai ma non comunicati alla piattaforma.
Radio rai 3 si sente invece.
Mago_di_OZ
28-01-2011, 17:13
Logitech squeeze box, in offerta a 79 euro sul sito telecom.
!
hum... io quando Telecom si veste da babbo natale (- 200 eu. !!!) diffido un po' :confused:
Quello è un fondo di magazzino. Hai visto che sul sito Logitech non è più presentato?
E i modelli attuali hanno gli stessi livelli di prezzo di Terratec...
Abadir_82
28-01-2011, 17:17
hum... io quando Telecom si veste da babbo natale (- 200 eu. !!!) diffido un po' :confused:
Quello è un fondo di magazzino. Hai visto che sul sito Logitech non è più presentato?
E i modelli attuali hanno gli stessi livelli di prezzo di Terratec...
Evidentemente per la massa non sono utili. Ti posso però garantire che funzionano alla grande...
Questo è il thread in cui intervenni e scoprii della loro esistenza a quel prezzo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765017
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.