PDA

View Full Version : lg-8320b question...

giamo74
26-03-2002, 01:30
ho appena preso il suddetto masterizzatore.
con nero e i tdk reflex 24x masterizzo a 32x 'na meraviglia mentre clonecd (3.341 l'ultima) mi vede come max velocità=24x è normale...avete (per chi lo possiede) lo stesso "problema"???
se setto la velocità di scrittura su max secondo voi scrive a 24x o 32x ???

jmazzamj
26-03-2002, 02:16
Originariamente inviato da giamo74
[B]ho appena preso il suddetto masterizzatore.
con nero e i tdk reflex 24x masterizzo a 32x 'na meraviglia mentre clonecd (3.341 l'ultima) mi vede come max velocità=24x è normale...avete (per chi lo possiede) lo stesso "problema"???
se setto la velocità di scrittura su max secondo voi scrive a 24x o 32x ???

Penso sia normale....è un prob di Clone.
Se setti la velocità su max dovrebbe scrivere al amssimo supportato dal disco.Sicuro che sia a 32x?Testa il supporto con Nero Cdspeed.

Saluti

Gogeta SSJ4
26-03-2002, 10:33
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]

Penso sia normale....è un prob di Clone.
Se setti la velocità su max dovrebbe scrivere al amssimo supportato dal disco.Sicuro che sia a 32x?Testa il supporto con Nero Cdspeed.

Saluti

Conconrdo con l'amico jmazzamj,
è una limitazione di CloneCD che non permette di settare più di 24x... non so se settando MAX ti permette di scrivere a 32x... cmq prova!
Cmq stai tranquillo, caro paesano (quasi:D) perchè fra pochissimo esce una nuova versione di CloneCD, in cui sono state annunciate nuove funzioni (speriamo ;)).

Saluti :)
Luigi

Mistral PaolinuX
26-03-2002, 18:58
Ciao !

E' normalissimo. Concordo in pieno (come sempre) con jmazzamj e con Gogeta SSj4 (ciao ragazzi, buona Pasqua ! ci sentiamo tra 7 giorni circa :D).

jmazzamj
26-03-2002, 20:45
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

E' normalissimo. Concordo in pieno (come sempre) con jmazzamj e con Gogeta SSj4 (ciao ragazzi, buona Pasqua ! ci sentiamo tra 7 giorni circa :D).

Dove vai d bello x Pasqua?
Io mi auguro da nessuna parte...spero d avere casa libera...ma nn sembra si tolgano da c@@@o.....speriamo.
Altrimenti mi rifugerò in quel di Forte dei Marmi.

Saluti

Mistral PaolinuX
02-04-2002, 19:00
Ciao !

Sono stato in Friuli (loci natii) da uno zio... per ricaricarmi e tornare sul forum piùin forma che mai :D E poi arrivo a casa e lo trovo tutto cambiato... però non è niente male...

Marinelli
02-04-2002, 20:15
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

Sono stato in Friuli (loci natii) da uno zio...

E non sei passato a salutarmi???? :rolleyes: :mad:

Maleeeeeeeeeeeeee :D

Ciao :)

Mistral PaolinuX
04-04-2002, 00:30
Ciao !

Sono passato al lago (tu capisci), ma ero con i parenti... prossima volta passo... promesso :D :D E se passi di qui fammi sapere !