View Full Version : [MI+Sped.] Netbook Samsung NC10
Come da titolo vendo Netbook Samsung NC10 Bianco, tenuto perfettamente e con lo schermo LCD cambiato meno di 1 mese fa (tramite garanzia Samsung).
Vendo a € 150 s.s. escluse ma preferirei il contatto diretto con il compratore anche per dimostrare la perfetta funzionalità della macchina.
Qui troverete tutte le info a riguardo (Attenzione: il modello del link è uguale identico a quello che vendo, tranne per il colore [il mio modello è Bianco Perla].).
Per qualsiasi Info o fotografie reali dell'oggetto contattatemi senza problemi!
Rocco.
Ciao,
non hai messo il link alla scheda prodotto o sbaglio? :)
fabiomitico10
26-01-2011, 20:44
coda,
mi informo xke sarebbe per un amico :)
Ne approfitto per chiederti...
..è ancora in garanzia?
Possiedi scontrino?
Data di acquisto?
Altri problemi oltre allo schermo lcd?
grazie!
E' vero scusate! Mi ero dimenticato il link nella fretta! :D
Cmq eccolo qui:http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/netbook/netbook/NP-NC10-KA04IT/index.idx?pagetype=prd_detail
Ricordo che quello che vendo io è Bianco Perla, non Blu.
Rispondo alle domande: Si, stranamente è in garanzia. Teoricamente non lo sarebbe (ho la fattura di acquisto e la garanzia "ufficiale" è scaduta, ma come ho già detto ha avuto un problema allo schermo (ora risolto) e la Samsung non mi ha fatto problemi, semplicemente ha mandato un tecnico a ritirare il prodotto, aggiustarlo e riportarlo. Il tutto in 3 gg lavorativi.
La macchina NON presenta altri tipi di problemi (e ripeto: lo schermo è nuovo di zecca). La batteria dei portatili tendo sempre a non tenerla operativa, cercando di farla scaricare e caricare ogni 2 settimane circa quindi posso dire che la batteria è come nuova.
Nel caso volessi vedere il prodotto io sono di Milano, non farti problemi a chiedere! ;)
Rocco
cesnobil
27-01-2011, 15:19
interessato, con ritiro a mano, Mi dove vuoi....
grazie
Ok allora in coda:
1: fabiomitico10
2: cesnobil
Cesnobil nel caso io abito in Piazzale Loreto. Tu dove sei?
Daily Up!
Ricordo a fabiomitico10 che è il primo in coda, ma che ancora non mi ha fatto sapere nulla e che mi riservo il diritto di concludere con cesnobil nel caso continuasse a non farmi sapere nulla! :D
cesnobil
01-02-2011, 12:07
lascio.....dovuto decidere altrimenti per questioni di urgenza........
Alberto230269
02-02-2011, 11:46
Coda :)
Alberto sei il primo in coda. Se vuoi possiamo anche concludere subito.
Sei di Milano? Mandami un PM appena ti colleghi per dirmi come preferisci fare!
Ciao!
Rocco.
BOYACHIMOLLA
02-02-2011, 22:45
coda con limatina a mano...concludo subito(week end) a meno che non siamo vicini di casa:D :D :D
Alberto230269
09-02-2011, 17:59
Net arrivato :)
Ringrazio il venditore, è stato veramente gentile e veloce nella spedizione.
Feedback ultrapositivo :)
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.