malus92
26-01-2011, 13:50
Salve! Devo far assemblare un computer comprando i pezzi da alcuni negozi in rete. Essendo io molto ignorante in fatto di componenti, volevo chiedervi alcuni consigli.
Insieme a un amico, pi๙ esperto di me, abbiamo stilato una lista per un computer. Ve la riporto.
Processore intel i7 870 ---> 240
MO P55 extreme 4 ----> 115
Alimentatore Corsair TX650W ----> 80
Ram Kingston kur 1333 D3N9 (???) 2 Gb x 2 ----> 64
Scheda video GTX 460 1Gb ---> 138
Case HAF 922 ---> 120
Lettore DVD ----> 25
Dissipatore CPU NoctuanNH-U12P SE2 ----> 63
Verrebbe intorno ai 900 euro.
Considerando che ho un budget di 750 <-> 900 euro, In cosa potrei risparmiare? Ad esempio sul case,dissipatore, non so, ditemi voi.
Sarเ un computer per la famiglia, anche se qualche gioco "pesante" vorrei poterglielo mettere. In merito a questo vi chiedo se ่ utile mettere anche un dissipatore per la scheda video.
Se non ่ chiedere troppo, siccome non so dove andare a mettere le mani, conviene che compro tutti i pezzi, me li faccio spedire a casa uno a uno e poi la faccio montare, o comprarli in un negozio in rete e farlo montare direttamente li? Avete qualche negozio da consigliarmi?
Grazie, scusate l'ignoranza.
Insieme a un amico, pi๙ esperto di me, abbiamo stilato una lista per un computer. Ve la riporto.
Processore intel i7 870 ---> 240
MO P55 extreme 4 ----> 115
Alimentatore Corsair TX650W ----> 80
Ram Kingston kur 1333 D3N9 (???) 2 Gb x 2 ----> 64
Scheda video GTX 460 1Gb ---> 138
Case HAF 922 ---> 120
Lettore DVD ----> 25
Dissipatore CPU NoctuanNH-U12P SE2 ----> 63
Verrebbe intorno ai 900 euro.
Considerando che ho un budget di 750 <-> 900 euro, In cosa potrei risparmiare? Ad esempio sul case,dissipatore, non so, ditemi voi.
Sarเ un computer per la famiglia, anche se qualche gioco "pesante" vorrei poterglielo mettere. In merito a questo vi chiedo se ่ utile mettere anche un dissipatore per la scheda video.
Se non ่ chiedere troppo, siccome non so dove andare a mettere le mani, conviene che compro tutti i pezzi, me li faccio spedire a casa uno a uno e poi la faccio montare, o comprarli in un negozio in rete e farlo montare direttamente li? Avete qualche negozio da consigliarmi?
Grazie, scusate l'ignoranza.