PDA

View Full Version : Problema Strano Compaq Presario CQ60-202L

IcePhoenix
26-01-2011, 13:03
Salve a tutti, mi e stato dato questo notebook da sistemare, in pratica si accende ma lo schermo rimane nero, anche attacandolo ad un monitor esterno, anche il led dell'HD non lampeggia, dopo averlo smontato tutto per assicurarmi che tutti i cavi fossero agganciati bene, ho provato per curiosità a inserire il disco di Windows 7 e per magia e partito, ho installato win7 e ha funzionato tutto perfettamente, lo riavviato diverse volte ed e partito senza problemi, soddisfatto lo spento per dargli una pulita prima di installare tutti i driver, lo accendo stesso problema di prima!! ma questa volta anche inserendo il disco di win non parte e come se rimanesse in un perpetuo standbay, il led dell' hd non lampeggia ed il monitor rimane nero!! quale potrebbe essere il problema? l'hd non e bruciato, i due banchi di ram da funzionano, il processore pure, il moitor e la scheda video anche, l'unica cosa che mi viene da pensare è un qualche problema di alimentazione dell' hd?? ultima cosa il pc non emette nessun Bip all'ancensione!!

se qualcuno a da darmi qualche consiglio lo ringrazio in anticipo!