PDA

View Full Version : Problema con FightMouse Elite

Xeely
26-01-2011, 11:42
Salve a tutti, ho recentemente acquistato il Revoltec FightMouse Elite, e devo dire che son stati 40 € spesi bene.
Tuttavia, non riesco a far funzionare il tool per configurarlo.. Ho provato sia la versione fornita sul CD in confezione, sia la 1.1 disponibile sul sito del produttore, su diversi sistemi operativi (Seven x64 ed XP Home) e su diverse porte USB, senza però alcun risultato.
Ecco uno screenshot di come appare la schermata del gaming tool (niente profili selezionabili, menu a tendina bloccati, nessuna immagine del mouse) ed i dettagli delle impostazioni del mouse dal pannello di controllo, dove mi mostra il mouse HID standard di Windows (dovrebbe invece riportare il nome del mouse, credo).

Spero che qualcuno possa aiutarmi, essendo comunque un mouse di recente uscita. Grazie! :D

Scorpitron
27-01-2011, 16:02
ho anche io il tuo stesso problema e su seven ho visto che in gestione dispositivi c'è una tastiera G3,che penso sia il mouse,qualcuno ci può aiutare?

Aquacel-AG
27-01-2011, 19:55
ciao,il ho il clone del tuo che è il cyber snipa cilencer,e con il suo programma non o avuyo problemi(anche se e in tedesco:rolleyes: ).
Hai provato ad usare il programma del cyber?

Scorpitron
27-01-2011, 20:20
ciao,il ho il clone del tuo che è il cyber snipa cilencer,e con il suo programma non o avuyo problemi(anche se e in tedesco:rolleyes: ).
Hai provato ad usare il programma del cyber?

provato ora ma non mi fa toccare nessuna impostazione,quindi penso che proprio il programma non riconosce il suo mouse

Aquacel-AG
27-01-2011, 23:22
mi dispiace,prova magari a contattare il venditore dove l'hai preso,non e normale che neanche con il suo programma non funge:(

Xeely
28-01-2011, 14:34
Io ho già provato a contattare direttamente l'assistenza Revoltec, ma sono in attesa di risposta da tre giorni. :(
Acquacel, per curiosità, che sistema operativo usi?

Aquacel-AG
28-01-2011, 17:25
io uso seven ultimate 64bit:)

Scorpitron
29-01-2011, 12:10
Io ho già provato a contattare direttamente l'assistenza Revoltec, ma sono in attesa di risposta da tre giorni. :(
Acquacel, per curiosità, che sistema operativo usi?

io da 4 giorni sto aspettando una loro mail -.-

Xeely
04-02-2011, 19:47
L'assistenza mi ha risposto, ma a quanto pare non devono essere molto svegli lì. Hanno capito che il mio problema era relativo ad un tool di qualche gioco, consigliandomi di chiedere al supporto del gioco. Capito male, ovviamente. Eppure avevo allegato lo screenshot del LORO software.... :mc:
Ho risposto spiegandomi meglio, almeno ora so che rispondono.

Anche un mio amico ha comprato il mouse comunque, ed ha lo stesso problema. Usa Vista lui, 32 bit, quindi non credo sia un problema di sistema operativo come al solito..

Scorpitron
05-02-2011, 09:29
L'assistenza mi ha risposto, ma a quanto pare non devono essere molto svegli lì. Hanno capito che il mio problema era relativo ad un tool di qualche gioco, consigliandomi di chiedere al supporto del gioco. Capito male, ovviamente. Eppure avevo allegato lo screenshot del LORO software.... :mc:
Ho risposto spiegandomi meglio, almeno ora so che rispondono.

Anche un mio amico ha comprato il mouse comunque, ed ha lo stesso problema. Usa Vista lui, 32 bit, quindi non credo sia un problema di sistema operativo come al solito..

beato te a me non mi hanno proprio risposto,speriamo che riusciranno a risolvere qualcosa

Scorpitron
11-02-2011, 12:53
ecco la loro risp

please use this driver:

http://www.revoltec.net/servicedl/driver/software_re133_34_38_39.zip

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Xeely
17-02-2011, 21:05
A cosa dovrebbe servire? L'ho provato, ma non vede il mouse e continua a dirmi di inserire la USB...

Scorpitron
17-02-2011, 21:22
A cosa dovrebbe servire? L'ho provato, ma non vede il mouse e continua a dirmi di inserire la USB...

esattamente infatti non serve a nulla :muro: