Sisio
26-01-2011, 10:40
Buongiorno a tutti.
Metto in vendita la mia cara xbox360 datata maggio 2008.
E' la versione con ingresso hdmi (falcon) completa di hd120gb originale microsoft (colorazione nera) cavo hdmi originale microsoft, nr 1 joypad wireless originale microsoft, cuffie con filo originali microsoft (usate si e no 5 ore da quando le posseggo). La console monta lettore Benq.
Ovviamente è fuori garanzia ma vi posso assicurare che non mi ha dato mai nessunissimo problema in quanto ha sempre funzionato alla perfezione.
Vendo perchè ho deciso di ritornare dal mio grande amore ovvero il PC.
Prezzo di vendita di 155€ ss comprese.
Contattatemi in pm per maggiori info.
P.S. Il joypad presenta normali segni di usura ma rimane perfettamente funzionante.
Grazie a tutti per la cortese attenzione
Regole:
Precedenza al mio prezzo
Ritiro dalla vendita quando voglio (in vendita su altri lidi)
Metto in vendita la mia cara xbox360 datata maggio 2008.
E' la versione con ingresso hdmi (falcon) completa di hd120gb originale microsoft (colorazione nera) cavo hdmi originale microsoft, nr 1 joypad wireless originale microsoft, cuffie con filo originali microsoft (usate si e no 5 ore da quando le posseggo). La console monta lettore Benq.
Ovviamente è fuori garanzia ma vi posso assicurare che non mi ha dato mai nessunissimo problema in quanto ha sempre funzionato alla perfezione.
Vendo perchè ho deciso di ritornare dal mio grande amore ovvero il PC.
Prezzo di vendita di 155€ ss comprese.
Contattatemi in pm per maggiori info.
P.S. Il joypad presenta normali segni di usura ma rimane perfettamente funzionante.
Grazie a tutti per la cortese attenzione
Regole:
Precedenza al mio prezzo
Ritiro dalla vendita quando voglio (in vendita su altri lidi)