ziggupub
26-01-2011, 10:35
Ho acquistato circa sei mesi fa un pc assemblato (le caratteristiche sono in firma), funziona bene, č abbastanza veloce, non so se č il caso di aumentare, ed in quale modo, la ram visto che aprendo "gestione attivitā" mi sono accorto che quasi sempre il diagramma della memoria viaggia costantemente tra i 3 e i 4 Gb, (a dire il vero in fase di montaggio avrei voluto mettere 6/8 Gb ma mi avevano detto che 4 bastava e avanzava).
Utilizzo emule regolarmente e contemporaneamente internet, qualche programma di fotoritocco, oltre a giocarci ogni tanto, ecc., ecc.
Inoltre vorrei aggiungere almeno una porta usb3 sul frontale, avendo una scheda madre con due uscite posteriori usb3 ma non so se č possibile il collegamento diretto sulla scheda madre o se portare una prolunga sull'uscita presente sul retro, quale sarebbe la soluzione migliore?
Chi volesse elargire consigli č ben accetto.
Utilizzo emule regolarmente e contemporaneamente internet, qualche programma di fotoritocco, oltre a giocarci ogni tanto, ecc., ecc.
Inoltre vorrei aggiungere almeno una porta usb3 sul frontale, avendo una scheda madre con due uscite posteriori usb3 ma non so se č possibile il collegamento diretto sulla scheda madre o se portare una prolunga sull'uscita presente sul retro, quale sarebbe la soluzione migliore?
Chi volesse elargire consigli č ben accetto.