PDA

View Full Version : Da febbraio Samsung Star II anche in Italia

Redazione di Hardware Upg
26-01-2011, 07:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-febbraio-samsung-star-ii-anche-in-italia_35234.html

Dopo il successo della prima versione, di cui erano state vendute quasi 30 milioni di unità, Samsung ci riprova con il successore di Star: Star II

Click sul link per visualizzare la notizia.

]Rik`[
26-01-2011, 08:34
ho (purtroppo) avuto il primo e credo che sia stato il peggior cellulare su cui ho messo le mani..veramente imbarazzante..capisco che costava pochino, però..

beppe90
26-01-2011, 08:43
si ma apparte il design è uguale allo star precedente, anche se a dirla tutta nemmeno il design differisce di molto.............

Buby84
26-01-2011, 08:50
solo il prezzo e` buono

iorfader
26-01-2011, 08:51
ma qualcuno ce l'ha quello con tegra 2? vorrei capire le prestazioni

TonyVe
26-01-2011, 08:53
Rik`[;34286353']ho (purtroppo) avuto il primo e credo che sia stato il peggior cellulare su cui ho messo le mani..veramente imbarazzante..capisco che costava pochino, però..

Che problemi avevi? Se posso sapere.
Io ho un vecchio nokia pagato quasi 4 volte questo Samsung Star II, non cambio spesso cellulari e non ci faccio mille cose, ho cambiato filosofia nel tempo.
Basta sia reattivo pur avendo 1000 sms, fotocamera decente (non la più scrausa del mercato) e wi-fi...per 129 credo sia un ottimo elemento, a meno è difficile trovare la connettività wireless, no?
Sicuramente dopo un pò fioccheranno le promo a 109€, come il predecessore perennemente in promo a 99€ circa.

:@ Redazione
Il titolo è errato nel nome. :)

Asterion
26-01-2011, 09:15
si ma apparte il design è uguale allo star precedente, anche se a dirla tutta nemmeno il design differisce di molto.............

Lo schermo sarà capacitivo e non resistivo, non è una differenza di poco conto.

Io ho un vecchio nokia pagato quasi 4 volte questo Samsung Star II, non cambio spesso cellulari e non ci faccio mille cose, ho cambiato filosofia nel tempo.
Basta sia reattivo pur avendo 1000 sms, fotocamera decente (non la più scrausa del mercato) e wi-fi...per 129 credo sia un ottimo elemento, a meno è difficile trovare la connettività wireless, no?
Sicuramente dopo un pò fioccheranno le promo a 109€, come il predecessore perennemente in promo a 99€ circa.

E' un buon cellulare a pochi soldi, ce ne fossero di più :) Non è adatto, secondo me, se devi lavorarci o scrivere molto, perché è un touch ma come telefono va più che bene, secondo la mia modesta opinione.

]Rik`[
26-01-2011, 09:17

lento come la morte, touchscreen orribile e poco reattivo, un sistema di scrittura ridicolo..considera che l'ho cambiato ad aprile scorso quindi fatico un po' a ricordarmi un po' tutto :D
anche facendo lo slide tra i tre "desktop" non era fludio e scattava..
ah, avevo il modello precedente senza wifi, ma non credo che abbiano aggiornato altro..

LILOLILO
26-01-2011, 09:23
Spendendo qualcosa in più c'è il Wave lite, molto più completo e con l'accesso a Samsung Apps.

Freaxxx
26-01-2011, 09:26
Spendendo qualcosa in più c'è il Wave lite, molto più completo e con l'accesso a Samsung Apps.

spendendo qualcosa in meno c'è il top bargain del momento ovvero l'Ideos :)

cellulare vecchio, è un corby con estetica diversa, è un refuso.

TonyVe
26-01-2011, 10:01
Lo schermo sarà capacitivo e non resistivo, non è una differenza di poco conto.

E' un buon cellulare a pochi soldi, ce ne fossero di più :) Non è adatto, secondo me, se devi lavorarci o scrivere molto, perché è un touch ma come telefono va più che bene, secondo la mia modesta opinione.

Grazie del contributo. ;)

Rik`[]lento come la morte, touchscreen orribile e poco reattivo, un sistema di scrittura ridicolo..considera che l'ho cambiato ad aprile scorso quindi fatico un po' a ricordarmi un po' tutto
anche facendo lo slide tra i tre "desktop" non era fludio e scattava..
ah, avevo il modello precedente senza wifi, ma non credo che abbiano aggiornato altro..

Ecco, io vengo da un nokia a slide e ormai da tre anni e mezzo di qwerty, invio un sacco di sms e navigo spesso e volentieri in wi-fi, quindi scrittura e velocità di scorrimento/caricamento sms è diciamo la priorità, però vorrei puntare comunque ad un touch navigando appunto. Vedremo.
Diciamo che cercherò di provarlo per più tempo possibile per valutare l'aggeggio, grazie. ;)

avvelenato
26-01-2011, 11:18
in italia avrà un successone, vista la diffusione di hot spot wi-fi e l'assenza di 3g...
già ci vedo i ragazzini a cercare di scrivere su facebook con la connessione gprs, e imprecare le madonne / invidiare il compagno di classe benestante con l'iphone/android di turno.

possibile che un modulo 3g costi così tanto? capisco che se si mette tutto ci si fa autoconcorrenza, mentre invece bisogna diversificare il mercato, tuttavia secondo me per lo meno in italia ha più senso commercializzare un feature-phone senza wi-fi e col 3g.

VirtualFlyer
26-01-2011, 11:29
in italia avrà un successone, vista la diffusione di hot spot wi-fi e l'assenza di 3g...
già ci vedo i ragazzini a cercare di scrivere su facebook con la connessione gprs, e imprecare le madonne / invidiare il compagno di classe benestante con l'iphone/android di turno.

possibile che un modulo 3g costi così tanto? capisco che se si mette tutto ci si fa autoconcorrenza, mentre invece bisogna diversificare il mercato, tuttavia secondo me per lo meno in italia ha più senso commercializzare un feature-phone senza wi-fi e col 3g.

Benestante non direi a vedere il prezzo dell'ideos o degli optimus usciti finora da noi.

Comunque il precedente non mi è sembrato nulla di che, faceva bene il suo dovere, ma nulla di più, al livello di un lg cookie. E credo che ora chi vuole un touch debba puntare su Android (scarto ios per il prezzo) e sia assolutamente sconveniente prendere questi modelli. E lo dico per esperienza personale di un cookie che vedrò di cambiare al più presto.