View Full Version : Ho appena acqu...
Daniele Orsi
25-01-2011, 22:20
:D ...istato Crysis Maximum Edition, ho installato Crysis Wars, inserito i dati di accesso, provato a connettermi ad un server, e inserito il serial. (che misteriosamente si trovava nel supporto CD di Crysis Warhead...mah). dopo il caricamento della partita, passa alla modalità spettatore e subito dopo (senza che io tocchi nient'altro) ecco la risposta del server: Kicked from server.
ho provato svariate volte e sempre cosi succede...secondo voi?
problemi con punkbuster...aggiornalo...e apri le porte del firewall...
cmq chiedi nel thread ufficiale del titolo e il titolo del thread deve essere CHIARO non è che uno ci deve entrare a mo di ovo de pasqua :asd:
Daniele Orsi
25-01-2011, 22:24
si, hai ragione, difatti ho appena finito di leggere il thread e avrei voluto modificarlo :mc:
io non ho installato alcun punkbuster...esattamente a cosa serve? so che è una specie di protezione...
si, hai ragione, difatti ho appena finito di leggere il thread e avrei voluto modificarlo :mc:
io non ho installato alcun punkbuster...esattamente a cosa serve? so che è una specie di protezione...
dai menù del multyplayer assicurati che sia abilitato, dovrebbe installarsi con il gioco ;) si è una protezione anti cheat(neanche troppo efficace :asd: )
Daniele Orsi
25-01-2011, 22:29
dai menù del multyplayer assicurati che sia abilitato, dovrebbe installarsi con il gioco ;) si è una protezione anti cheat(neanche troppo efficace :asd: )
non è questione di abilitarlo, è che l'ho deselezionato io durante l'installazione :D
ora aggiorno il gioco e poi provo abilitando punkbuster.
Daniele Orsi
25-01-2011, 23:20
ora funziona...il gioco me lo aspettavo totalmente diverso...mah vabbè.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.