francescocelso
25-01-2011, 21:45
salve a tutti, il mio problema e che, nonostante la connessione a internet funzioni perfettamente e il mio portatile con win 7 risulti connesso, i browser (firefox, explore e chrome) non caricano le pagine web. tutti gli altri programmi che sfruttano la connessione, tipo emule, utorrent, team viewer funzionano perfettamente. non so cosa sia successo. l'unica cosa che ricordi di aver fatto negli utlimi giorni è cancellare una directory in c:/windows/temp che conteneva un trojan stdrt.exe che non riuscivo e non riesco a eliminare tutt'ora dato che ad ogni riavvio ricompare e viene bloccato da avira. ho combinato qualche guaio? come posso rimediare?
grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
aggiungo che, ovviamente, il modem era configurato e che il computer fino a ieri sera navigava perfettamente. non è un pc nuovo ma lo uso da sempre quindi niente nuove installazioni o altro. quel trojan che ho detto c'è da un po di giorni ed è bloccato con il firewall e poi eliminato con avira e malwarebyte's anche se ad ogni riavvio ricompare forse perchè si è infilato in qualche chiave di registro, che ho controllato ma non riesco a trovarlo per killarlo.
grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
aggiungo che, ovviamente, il modem era configurato e che il computer fino a ieri sera navigava perfettamente. non è un pc nuovo ma lo uso da sempre quindi niente nuove installazioni o altro. quel trojan che ho detto c'è da un po di giorni ed è bloccato con il firewall e poi eliminato con avira e malwarebyte's anche se ad ogni riavvio ricompare forse perchè si è infilato in qualche chiave di registro, che ho controllato ma non riesco a trovarlo per killarlo.