riosaeba
25-01-2011, 20:25
Ciao a tutti, ho deciso di mandare in pensione la mia piccola Nikon L10 e prendere qualcosa che mi permetta di utilizzare qualche settaggio in manuale, diciamo un piccolo passo per prendere coraggio e passare in futuro ad una reflex. Navigando sul web mi sono imbattutto sulla Canon SX130 IS al prezzo di 150€, qualcuno ha avuto modo di provarla? Qui ci sono le caratteristiche http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX130_IS/index.aspx?specs=1
Come rapporto prezzo/prestazioni sembra buona. L'unica cosa che mi frena è la dimensione della fotocamera.
C'è qualcos'altro max 150€?
La mia vecchia Nikon mi ha dato parecchie soddisfazioni, e tutt'ora regge il confronto con altre fotocamere più recenti (parlando sempre di entry level), con questa Canon noterei differenze? Oppure è una spesa che posso evitare?
Come rapporto prezzo/prestazioni sembra buona. L'unica cosa che mi frena è la dimensione della fotocamera.
C'è qualcos'altro max 150€?
La mia vecchia Nikon mi ha dato parecchie soddisfazioni, e tutt'ora regge il confronto con altre fotocamere più recenti (parlando sempre di entry level), con questa Canon noterei differenze? Oppure è una spesa che posso evitare?