View Full Version : consiglio acquisto tra raptor o ssd
napoleone.b72
25-01-2011, 17:41
ciao a tutti,vorrei acquistare un HD velocity raptor da 300GB,o passare ad un ssd,si accettano consigli, premesso ho un bugget di euro 170 circa..ciao grazie:muro: :help:
Se ti servono tutti, o quasi, i 300GB su un'unico disco non ci sono alternative; se no puoi optare per un'ssd da 64(~103€) o 128GB(~190€) ed affiancarlo ad un'unitá di storage economica (il classico Caviar Green 1TB da 50€).
Come prestazioni l'ssd dovrebbe esere proprio un'altro pianeta.
Nel caso decidessi di optare per un flash dovrebbe uscire la nuova generazione/modelli entro un paio di mesi, ció dovrebbe portare un calo di prezzi od almeno un'aumento delle prestazioni a paritá di costo: io sto aspettando questo per pensionare il mio raptor.
prendi un ssd da circa 120gb col tuo budegt,e le prestazioni sono super
Ci sono differenze sul piano del SO? Un SSD puň funzionare meglio su XP piuttosto che su Seven?
Ci sono differenze sul piano del SO? Un SSD puň funzionare meglio su XP piuttosto che su Seven?
si,xp non supporta il trim che č molto utile se non fondamentale,quindi metti win7 se vuoi passare agli ssd
si,xp non supporta il trim che č molto utile se non fondamentale,quindi metti win7 se vuoi passare agli ssd
Ah, perfetto grazie dell'info :)
Ah, perfetto grazie dell'info :)
prego ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.