View Full Version : [TO+sped] Cooler Master Storm Sentinel |45€ spedito|
Vendo questo strepitoso mouse, sicuramente il migliore in circolazione su questa fascia di prezzo, per inutilizzo. Il mouse è stato usato davvero poco ed è in stato paragonabile al nuovo, completo di scatola originale intonsa e della ricca dotazione mai usata (slot PCI per protezione del cavo, piedinatura di riserva, ...).
Oltre al sensore laser a 5600 DPI, questo mouse ha doppia illuminazione led indipendente (quindi due colori settabili a preferenza da una tavolozza vastissima), tasti programmabili, display OLED integrato nella scocca (sul quale si possono visualizzare anche loghi fatti personalmente!), memoria interna per il salvataggio di macro e profili e tanti altri particolari..
Il prezzo è 35€ più spedizione.
In caso foste interessati anche ad altri oggetti che vendo ovviamente la spedizione è unica! ;) Vi lascio i link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262751
barby991
07-02-2011, 13:16
coda con limata
coda con limata
Minimo che posso farti è 44€ offrendoti l'euro di ricarica, che è lo stesso che ho offerto a chi mi ha chiesto in privato senza postare qui.
Devil_Jin
09-02-2011, 03:29
A tal proposito posto qua per informare per correttezza che sono in trattativa con l'utente per un blocco tra cui eventualmente anche questo mouse e che stiamo attendendo che gli arrivi uno dei suddetti oggetti per vedere se riusciamo a concludere la trattativa.
A tal proposito posto qua per informare per correttezza che sono in trattativa con l'utente per un blocco tra cui eventualmente anche questo mouse e che stiamo attendendo che gli arrivi uno dei suddetti oggetti per vedere se riusciamo a concludere la trattativa.
Eh ma prima che mi arrivi quel rientro potrebbe ancora passare un giorno come un mese... :) Se ci sono interessati penso di non farti un torto a dare precedenza a loro.
35 spedito, se va bene sono pronto a fare pagamento subito :)
35 spedito, se va bene sono pronto a fare pagamento subito :)
E' 45€ spedito, 35€ a mano, la spedizione è da aggiungere! ;)
Si può fare 44€ in totale diciamo.
avevo capito, ma si tratta cmq di un mouse di quasi 2 anni fa, la mia offerta era 35€ spedito :D
avevo capito, ma si tratta cmq di un mouse di quasi 2 anni fa, la mia offerta era 35€ spedito :D
Ma che vuol dire :D Un mouse mica è una scheda video che subisce tagli di prezzo! Questo mouse è ancora adesso uno dei migliori cablati in circolazione attualmente in commercio (mica è fuori produzione), e a 35€ + spedizione non si trova nulla di paragonabile (tra sensore, pesi, illuminazione, display, materiali, ...). A 25€ come mi chiederesti tu a momenti fai fatica a trovare un sensore laser, figuriamoci un mouse gaming... :)
35€ è il prezzo già limato al massimo possibile immaginabile, se devo donare dono al Giappone!
Ma che vuol dire :D Un mouse mica è una scheda video che subisce tagli di prezzo! Questo mouse è ancora adesso uno dei migliori cablati in circolazione attualmente in commercio (mica è fuori produzione), e a 35€ + spedizione non si trova nulla di paragonabile (tra sensore, pesi, illuminazione, display, materiali, ...). A 25€ come mi chiederesti tu a momenti fai fatica a trovare un sensore laser, figuriamoci un mouse gaming... :)
35€ è il prezzo già limato al massimo possibile immaginabile, se devo donare dono al Giappone!
premetto che non amo discutere nei thread di vendita di questo genere di cose, però senza offesa, ma NUOVO SPEDITO costa 50 (trovaprezzi)... 45 per un usato non mi sembra un prezzo sensato...
O meglio, lo sarebbe se fosse un prodotto NUOVO, in quanto scorporando l'iva del prezzo nuovo (42€) il risultato è appunto il tuo prezzo (35€).
Quindi mi pare che la mia richiesta fosse sensata, anche alla luce del fatto che già molti sentinel su questo stesso forum sono stati venduti a quel prezzo :)
]JJ[Rulezz
21-03-2011, 23:07
Su trovaprezzi comunque sia costa 50 + spedizione, non 50 spedito... che è ben diverso.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=21&libera=sentinel+advance&prezzomin=-1&prezzomax=-1
aaaaaaaaaaah chiedo umilmente perdono, quello a 42 era l'Inferno, purtroppo trovaprezzi lo listava erroneamente sotto sentinel per oscuri motivi... quando di sentinel non si trattava...
mi scuso ancora per il malinteso.
P.S: in ogni caso si trova a 53€ spedito su amazon.it
Il prezzo è 44€ spedito, mouse praticamente pari al nuovo, anche la scatola sembra appena uscita di fabbrica.
Da trovaprezzi: 48 / 1.2 = 40€
Tolgo 5€ per "usura" ed il mio prezzo è 35€. Posso fare 44€ spedito e imballato.
Buona giornata ;)
Ciao io sarei di torino, per te sarebbe possibile incontrarci per vedere di persona il mouse? Purtroppo devo girarmelo in mano per sentire come mi trovo :mc:
Ciao io sarei di torino, per te sarebbe possibile incontrarci per vedere di persona il mouse? Purtroppo devo girarmelo in mano per sentire come mi trovo :mc:
Non c'è problema, ci possiamo sentire in privato per il dove/quando :)
PS: un altro utente mi ha scritto in PVT, ma dato che non si è accodato in pubblico e che comunque sarebbe con spedizione do la precedenza a te.
truemetalkeeper
16-04-2011, 14:42
Mi accodo :D
Mandami un pvt se viene il mio turno ;)
Ok, ho appuntamento mercoledì orario pranzo con JKT, in caso saltasse contatto in PM truemetalkeeper!
Sono anche io interessato, se arriva il mio turno fammi sapere.
Domani mi vedo con JKT dunque, riepilogando dopo di lui la coda sarebbe truemetalkeeper e poi yobx.
Incontrato come da accordi con il simpatico JKT e mouse venduto.
@JKT: http://www.cmstorm.com/en/products/peripherals/sentineladvance/&tab=support qui trovi i downloads per il software aggiornato :)
Gia installato tutto grazie :D Mouse perfetto! Purtroppo non funziona sul mio icemat in vetro artigianale ç_ç funziona qualche minuto e poi muore.. E dopo riprende a funzionare :S
Peccato, mi troverò un altro pad :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.