PDA

View Full Version : Informazione su installazione driver windows xp

almaxy
25-01-2011, 16:59
Ciao atutti,
vorrei una informazione veloce se possibile.
Se installo su un PC windows xp in italiano si possono installare drivers inglesi?
O non sono compatibili?
Grazie 1000

AMIGASYSTEM
25-01-2011, 17:43
Ciao atutti,
vorrei una informazione veloce se possibile.
Se installo su un PC windows xp in italiano si possono installare drivers inglesi?
O non sono compatibili?
Grazie 1000
No i driver sono universali,il linguaggio usato è quello informatico,che sappiamo tutti essere in inglese,su qualsiasi sistema operativo usato,stesso discorso per librerie,device e tutti i file di sistema esistenti.Ci potrebbe essere qualche eccezione,ma forse dico cavolate,che nei Asiatici o Arabi,o altro paese che abbia un suo sitema operativo localizzato,possano usare la propria lingua,ma dubito si tratti dei Personal Computer,ma di altro hardware.

UtenteSospeso
25-01-2011, 23:17
Al massimo ti trovi le scritte in inglese o ..in arabo

AMIGASYSTEM
26-01-2011, 02:46
Al massimo ti trovi le scritte in inglese o ..in arabo
Quelle sono le varie localizzazioni aggiuntive ai programmi,anche i programmi 100x100 italiani,hanno "il motore" i codici sorgenti in inglese,non ci sono linguaggi di programmazione Italiani.

UtenteSospeso
26-01-2011, 08:03
Quelle sono le varie localizzazioni aggiuntive ai programmi,anche i programmi 100x100 italiani,hanno "il motore" i codici sorgenti in inglese,non ci sono linguaggi di programmazione Italiani.

NOn credo che lui intendesse il solo file xxxxxx.sys con la parola driver :D