PDA

View Full Version : Modem-Router Wireless Belkin PLAY MAX (codice F7D4301nt)

alfmyk
25-01-2011, 15:51
Ciao a tutti.

Dopo aver visto i vari thread sui modem-router, il thread riguardo Tiscali 20 Mega Light purtroppo ero sempre piu' indeciso su quale modem-router comprare in attesa del passaggio alla 20 Mega light.

Alla fine in rete ho trovato questo:
http://www.belkin.com/uk/IWCatProductPage.process?Product_Id=509880

E ha davvero diverse caratteristiche notevoli. Ad esempio la possibilita' della doppia rete wireless 2.4 e 5 Ghz, due porte USB a cui ci si puo' collegare anche una stampante, ecc., ecc.

C'e' anche link su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=JECd9PLLDO8

E' un ADSL2+.

Vorrei avere dei pareri da chi lo usa e come si trova nel caso mai lo usasse con Tiscali 20 Mega Light.

Grazie.

strassada
25-01-2011, 18:00
il 4301 è solo router.
se vuoi i modelli Belkin recenti col modem, devi andare sul 4401 o il meno costoso 4402 (e 3401 e 3402)

quantomeno la cpu principale è diversa, visto che quella sui router non ha la parte adsl.
difficile che abbiano aggiunto una cpu adsl, e lasciato anche il chip che governa i router (ma siccome nessuno ha controllato, non prederla con assoluta certezza).

alfmyk
26-01-2011, 15:43
il 4301 è solo router.
se vuoi i modelli Belkin recenti col modem, devi andare sul 4401 o il meno costoso 4402 (e 3401 e 3402)

quantomeno la cpu principale è diversa, visto che quella sui router non ha la parte adsl.
difficile che abbiano aggiunto una cpu adsl, e lasciato anche il chip che governa i router (ma siccome nessuno ha controllato, non prederla con assoluta certezza).

Grazie per la risposta.

In effetti hanno messo il codice sbagliato, ma esiste per certo
la versione Modem - Router con diverse caratteristiche (ad esempio
porta USB print - sharing)

Tuttavia leggendo le varie recensioni, anche all'estero, ho deciso di lasciar perdere questo modem - router

pudenga
27-01-2011, 23:49
preso oggi...direi che spacca invece :)

pudenga
09-02-2011, 17:16
dopo una decina di giorni di utilizzo posso nominarlo uno dei migliori upgrade della mia vita ;)

Robbino
22-02-2011, 09:23
il 4301 è solo router.

Ciao a tutti, a me interessava proprio la versione senza modem, la 43 per intenderci, ho visto già che in un altro post avevi evidenziato le differenze tra i vari modelli con le sigle 4301 4302, ma non ho capito le differenze se sono solo sulla RAM.

Senza che ti rompo ancora le scatole vorrei capire bene le differenze.

Ma dove le hai trovate ste cose?

Grazie