PDA

View Full Version : Opera browser sempre più usato!

Matt86
25-03-2002, 23:35
Stasera stavo dando un okkiata al sito di software zone e mi imbatto nel sondaggio:

Che Browser usi x la navigazione ...

Internet Explorer
Opera
Mozilla
Netscape

io...naturalmente fanatico integralista OPERAio ho votato Opera... e con sorpresa vedo questo bellissimo risultato... guardate il file allegato...

che bello!:)

kaioh
26-03-2002, 01:24
Anche a me Opera appare molto meglio di Internet Explorer,ha cose che ad un vero navigatore non può mancare.Però quando lo provai (ver 5.1) mi visualizzava male le pagine .Forse dovrei riprovare ora dato che nel frattempo ho formattato.:)

Matt86
26-03-2002, 14:46
Originariamente inviato da kaioh
[B]Anche a me Opera appare molto meglio di Internet Explorer,ha cose che ad un vero navigatore non può mancare.Però quando lo provai (ver 5.1) mi visualizzava male le pagine .Forse dovrei riprovare ora dato che nel frattempo ho formattato.:)

Si, prova a scaricare la versione 6, visualizza meglio le pagine ed è molto più bello

lnessuno
26-03-2002, 15:50
io rimango al mio buon vecchio K-Meleon (http://kmeleon.sourceforge.net/): progetto free e con alcuni siti più compatibile di opera (funziona con hotmail :))

supporta le skin... vari plugin... ha ancora un paio di mancanze (ad es. adoravo la barra di ricerca tramite google che invece c'è con opera 6) ma sono parecchio soddisfatto :)

Craving
26-03-2002, 18:55
Ank'io ho problemi con l'Opera: molte immagini delle pagine nemmeno le visualizza anke se faccio continui reload. Dovro' scaricarmi l'ultima versione. Comunque con il Kbrowser per kde mi trovo parecchio bene.
Per windows sono costretto a usare l'explorer (non ho voglia di riempire quel povero virus operativo con altri browser)

megabit
15-05-2002, 10:58
usavo per un po' k-meleon ma non mi piaceva il fatto che apriva sempre nuove finestre, stamattina ho scaricato l'ultima versione di mozilla la 1.0 rc2 ed è un'altra cosa, veloce come k-meleon e + funzionale, meno scarno.

Mi sbaglio o è + veloce di internet explorer 6.0 ? Ultima cosa, uso DAP ed è possibile fare come in explorer tasto destro sul link e dap? Non sono riuscito a metterlo.

Bello davvero :D

lnessuno
15-05-2002, 14:06
forse con la nuova release di kmeleon si potrà fare, a quanto dicono, ora no :(

cmq io ho provato la rc1 di mozilla 1 e non mi piace più di tanto... la trovo un pò pesante :p