View Full Version : [SS+sped] Vendo scatola originale iPhone 3G 8Gb
Come da titolo del Thread vendo scatola originale iPhone 3G 8Gb completa di tutto, senza accessori e telefono ovviamente...
Comprende box con supporto alloggiamento iPhone plastico, spillo espulsione sim, documentazione cartacea.
E' la versione USA della at&t
Le foto le invio solo agli interessati tramite email
Prezzo 20€ a mano, se spedito c'è da aggiungere il costo della spedizione a Vs scelta con le Poste Italiane
Regole aggiuntive:
Code iperveloci max 6h
Non scambio con nulla!
In vendita anche altrove
mi riservo il diritto di rimuovere la vendita in qualsiasi momento
No perditempo
Pagamento anticipato con pagamento postepay a me intestata
Chi prima paga prima lo riceve!
Offro e PRETENDO la massima serietà
Spedisco solo a ricezione accredito
digital_brain
25-01-2011, 15:50
Ciao,
sono molto interessato.
Ma la scatola è ancora in garanzia??Scontrino??
Grazie mille.
@digital_brain
la scatola in garanzia? perchè esiste una garanzia per i box? :muro:
mi unisco alla domanda: e' in garanzia?
mi unisco alla domanda: e' in garanzia?
Scusa ma continuo a non capire cosa c'entra la garanzia per una scatola di iPhone!
digital_brain
26-01-2011, 11:01
Ha difetti o segni di usura?
Funziona perfettamente?
Grazie.
Ha difetti o segni di usura?
Funziona perfettamente?
Grazie.
Ragazzi ma sapete leggere?
Mi è sembrato di essere stato abbastanza chiaro nel primo post!
Se non avete capito rileggetelo...
Comunque la scatola funziona perfettamente come anche lo spillo espulsione sim card.
ma lo spillo è quello originale in dotazione ? ha garanzia ?presenta segni di usura?
la scatola poi è perfettamente del colore originale o ha perso qualche tono dovuto alla esposizione solare o quantomeno dei neon delle lampade casalinghe ?
grazie per la this.ponibilita
ma lo spillo è quello originale in dotazione ? ha garanzia ?presenta segni di usura?
la scatola poi è perfettamente del colore originale o ha perso qualche tono dovuto alla esposizione solare o quantomeno dei neon delle lampade casalinghe ?
Intanto ti invito a rileggere il primo post!
IL TELEFONO E GLI ACCESSORI NON SONO COMPRESI!!!
La scatola è perfetta e non è scolorita, lo spillo è perfetto e originale
Intanto ti invito a rileggere il primo post!
IL TELEFONO E GLI ACCESSORI NON SONO COMPRESI!!!
La scatola è perfetta e non è scolorita, lo spillo è perfetto e originale
Ma è ovvio che per 20 euro non vendi il telefono, che this.corsi sono?
Ho letto, semmai rileggi tu la mia domanda
Ma è ovvio che per 20 euro non vendi il telefono, che this.corsi sono?
Ho letto, semmai rileggi tu la mia domanda
Ho letto è continuo a non capire cosa c'entra la garanzia con una scatola di iPhone!
Comunque le condizioni della scatola sono ottime
digital_brain
26-01-2011, 11:50
Scusa le domande, ma capisci che prima di acquistare una scatola originale iPhone 3G 8Gb, uno voglia essere sicuro di ciò che acquista, del suo stato e di non ricevere un...pacco....Che qua di pacchi se ne rifilano...
Scusa le domande, ma capisci che prima di acquistare una scatola originale iPhone 3G 8Gb, uno voglia essere sicuro di ciò che acquista, del suo stato e di non ricevere un...pacco....Che qua di pacchi se ne rifilano...
Intanto non sono qua a rifilare pacchi a nessuno! Non sono iscritto da ieri e come puoi per notare ho all'attivo piu di 1500 post e oltre 26 vendite tutte avvenute con successo e piena soddisfazione dell'acquirente...
Quindi se sei interessato mandami un'email che in serata come rientro a casa faccio le foto e te le rigiro alla tua email.
Grazie, Maurizio
alphacygni
26-01-2011, 13:12
sono molto interessato, accetti pagamenti con Moneygram?
edit: eventualmente anche Western Union
digital_brain
26-01-2011, 13:25
Ragazzi,rispettiamo la coda please...
Volevo fare altre 2 domande:
-"Chi prima paga prima lo riceve!"..in merito a questa regola..come funziona, paghiamo tutti e il primo pagamento che ti arriva, se lo aggiudica?E' una sorta di caccia al tesoro?(Interessante)
- puoi spedire con pacco celere 1 assicurato?Conoscendo le poste non vorrei che mi arriva rotta o malfunzionante.
Grazie.
Mi dispiace ma non ho western union o meneygram, preferisco postepay per immediatezza di accredito
Ragazzi,rispettiamo la coda please...
Volevo fare altre 2 domande:
-"Chi prima paga prima lo riceve!"..in merito a questa regola..come funziona, paghiamo tutti e il primo pagamento che ti arriva, se lo aggiudica?E' una sorta di caccia al tesoro?(Interessante)
- puoi spedire con pacco celere 1 assicurato?Conoscendo le poste non vorrei che mi arriva rotta o malfunzionante.
Grazie.
Ad ora non mi hai mandato neanche un'email per poter definire la trattativa.
Spedisco con qualsiasi prodotto delle poste, giustamente a carico e scelta dell'acquirente.
OFFRO E PRETENDO LA MASSIMA SERIETA'!
alphacygni
26-01-2011, 15:43
Mi dispiace ma non ho western union o meneygram, preferisco postepay per immediatezza di accredito
capisco, purtroppo la mia postepay attualmente e' scaduta, e trovandomi per lavoro in Nigeria ho difficolta' a risolvere la cosa in quella maniera...
Ovviamente rispettando la coda (capito digital_brain? :rolleyes: ), in quanto vedo che c'e' un certo, d'altra parte comprensibile, interesse per l'oggetto.
Ma va bene anche per iphone da 32 GB ?
Naturalmente nel rispetto della coda ;)
Naturalmente nel rispetto della coda ;)
Va bene per tutti i 3G e per tutti i 3Gs
digital_brain
26-01-2011, 16:04
Sto in trattativa per la scatola di un iPhone 4 in garanzia....in serata spero di poter dare conferma o lasciare la coda.
digital_brain
26-01-2011, 16:09
(capito digital_brain? :rolleyes: ).
Non credo ci sia motivo di usare questo sarcasmo gratuito,alphacygni.....le regole sono regole,per tutti....se vuoi possiamo far intervenire un operatore a tal proposito....
Sto in trattativa per la scatola di un iPhone 4 in garanzia....in serata spero di poter dare conferma o lasciare la coda.Caspita .... una 4, in garanzia, fammi sapere se và a buon fine, oramai sono come l'oro.
Mi sa che dovrò accontentarmi di una 3 (sono meglio dei bot).
Ciao ;)
capisco, purtroppo la mia postepay attualmente e' scaduta, e trovandomi per lavoro in Nigeria ho difficolta' a risolvere la cosa in quella maniera...
Ovviamente rispettando la coda (capito digital_brain? :rolleyes: ), in quanto vedo che c'e' un certo, d'altra parte comprensibile, interesse per l'oggetto.
Se per te va bene si può fare anche bonifico
non so perchè ma mi sa che eccetto 1-2 gli altri ti stanno prendendo in giro:rolleyes:
digital_brain
26-01-2011, 17:06
Caspita .... una 4, in garanzia, fammi sapere se và a buon fine, oramai sono come l'oro.
Mi sa che dovrò accontentarmi di una 3 (sono meglio dei bot).
Ciao ;)
Non è detto che non le prenda entrambe....
alphacygni
26-01-2011, 17:07
Se per te va bene si può fare anche bonifico
sto verificando, purtroppo a causa delle truffe che ci sono state in passato da qui, l'home banking filtra gli ip e quindi non mi fa fare disposizioni online. Quindi dovrei risolvere in qualche altro modo, in ogni caso tu spediresti anche all'estero?
mirko04: hai ragione, anche io ho avuto questa impressione (ma spero di sbagliarmi), purtroppo solo un collezionista può apprezzare il valore di un oggetto di questo tipo, pensa che io nonostante ne abbia già un'altra mi sono comunque interessato...
Naturalmente nel rispetto della coda ;)Nel caso arrivasse il mio turno (dubito) volevo sapere se accetti permute.
tutti interessati ma nessuno si affaccia a richiedere i dati per definire la trattativa...
giusto per ricordare...
...
Regole aggiuntive:
Code iperveloci max 6h
Non scambio con nulla!
In vendita anche altrove
mi riservo il diritto di rimuovere la vendita in qualsiasi momento
No perditempo
Pagamento anticipato con pagamento postepay a me intestata
Offro e PRETENDO la massima serietà
Spedisco solo a ricezione accredito
proevolution
26-01-2011, 19:59
questo thread è troppo lol :asd:
meglio che non faccia commenti... :help:
meglio che non faccia commenti... :help:
scambi a mano con sidekick nuovo già sbloccato in zona napoli?
alphacygni
26-01-2011, 20:33
tutti interessati ma nessuno si affaccia a richiedere i dati per definire la trattativa...
giusto per ricordare...
veramente avevo chiesto un chiarimento senza successo, riguardo la eventuale spedizione all'estero, ma non mi e' stato risposto!
inoltre non ho ben capito l'andamento della coda se proprio devo essere sincero, non vorrei scavalcare qualcuno e poi essere ripreso (o peggio) da quache operatore..
veramente avevo chiesto un chiarimento senza successo, riguardo la eventuale spedizione all'estero, ma non mi e' stato risposto!
inoltre non ho ben capito l'andamento della coda se proprio devo essere sincero, non vorrei scavalcare qualcuno e poi essere ripreso (o peggio) da quache operatore..
Per la spedizione all'estero nessun problema credo che TNT faccia questo servizio ma non conosco la spesa, scusa ma tutta la giornata rispondo tramite l'iPhone e il tuo post mi era sfuggito alla lettura.
MaiDaSolo
26-01-2011, 20:39
Chiedo scusa in anticipo ma .... Ahime! :muro: non sono risucito a capire qual'è la situazione della coda:doh: ..... se tu potessi avere la pazienza di riepilogarla te ne sarei grato :mano:
OFFRO E PRETENDO LA MASSIMA SERIETA'!
Farei proprio appello a questo tua sacrosanta aspettativa
Anche io sarei interesato a questo dettaglio
non so perchè ma mi sa che eccetto 1-2 gli altri ti stanno prendendo in giro:rolleyes:
Proprio non vorrei credere a questa possibilità:mad:
Ti ringrazio in anticipo per il tempo che potrai dedicarmi.:cool:
.....ah! dimenticavo: per i pagamenti: PayPal ti è disponibile?
Grazie ancora! ;)
Mi paghi te il biglietto aereo per venire a Napoli?
Non ho un iPhone, ma vorrei sapere: secondo te se la prendo, cosa posso metterci dentro 'sta scatola?
ma soprattutto, perché mai dovrei pagar 20€per una scatola? :wtf::wtf:
ci penso su e ti dico....
Chiedo scusa in anticipo ma .... Ahime! :muro: non sono risucito a capire qual'è la situazione della coda:doh: ..... se tu potessi avere la pazienza di riepilogarla te ne sarei grato :mano:
Farei proprio appello a questo tua sacrosanta aspettativa
Anche io sarei interesato a questo dettaglio
Proprio non vorrei credere a questa possibilità:mad:
Ti ringrazio in anticipo per il tempo che potrai dedicarmi.:cool:
.....ah! dimenticavo: per i pagamenti: PayPal ti è disponibile?
Grazie ancora! ;)
Devo dire che questo thread è diventato un minestrone...
Sono dall'iphone e mi viene difficile controllare chi realmente ha dichiarato "CODA" nel proprio post...
credo e spero di rientrare a casa fra un'oretta per definire la situazione coda, anche se mi sta venendo la voglia di annullare la vendita e di ripresentarla tra qualche giorno
MaiDaSolo
26-01-2011, 20:49
Ah! sei interessato a scambi? o per lo meno li valuti?
Le scatole di cosa potrebbero interessarti?
Ritiro dalla vendita l'oggetto e lo riproporrò fra qualche giorno.
HighVoltage
26-01-2011, 21:03
Ciao,
sono molto interessato.
Ma la scatola è ancora in garanzia??Scontrino??
Grazie mille.
Non ho un iPhone, ma vorrei sapere: secondo te se la prendo, cosa posso metterci dentro 'sta scatola?
ma soprattutto, perché mai dovrei pagar 20€per una scatola? :wtf::wtf:
Ah! sei interessato a scambi? o per lo meno li valuti?
Le scatole di cosa potrebbero interessarti?
è ovvio che tutti i simpaticoni (megli che cambino mestiere perchè la comicità non è il loro forte :rolleyes: ) si prendono una bella sospensione di 10gg a testa...
ma vorrei capire cosa c'è di strano nel vendere una scatola di un cellulare comprensiva di spillo e manualettini vari :rolleyes:
il venditore se vuole può aprire una nuova discussione mettendo come monito questa per eventuali altri simpaticoni :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.