PDA

View Full Version : [TE PE CH AP ROMA sped] LA FONERA FON 2100A Mini Router WIFI Wireless Lan Wi Fi

ckingpin
25-01-2011, 13:38
Mini Router WIFI LA FONERA FON 2100A

Nuovo, imballato, mai usato, firmware originale

possibilità di istallare il firmware DD-WRT v.24 ed il firmware FreeWLAN a vostra scelta

http://kingpin.interfree.it/fon2100a.jpg

prezzo 20 euro + sped.

La Fonera è il router WiFi progettato da FON. La Fonera è un Access Point, che devi collegare ad un router/modem Ethernet per condividere la connessione internet. Esso emette due segnali/reti WiFi: uno criptato per utilizzo personale e un altro "pubblico" per la connessione ai servizi FON soggetto ad autenticazione sulportale FON.

spedizione con tutti i metodi: dal pacco ordinario 7euro fino al corriere espresso 15 euro, è possibile la consegna a mano gratuita a TE PE CH AP oppure (in giorni prestabiliti) Roma.

pagamento con bonifico, postepay, vaglia

Per i miei feedback leggere in firma e su ebay

regole semplici semplici: code veloci, risposte veloci a tutte le vostre domande, precedenza al mio prezzo, in vendita anche altrove.

ckingpin
26-01-2011, 10:01
oggi alle 14:21 scade l'asta su ebay, affrettatevi!!

Piccolospazio
26-01-2011, 13:55
Interessato alla Fonera, è stata già venduta?

ckingpin
26-01-2011, 13:58
Interessato alla Fonera, è stata già venduta?

ehssì cavolo, mezz ora fà....
vediamo cosa dice il compratore ebay, che a questo punto ha ovviamente la precedenza.....aspetto che mi scriva

Piccolospazio
26-01-2011, 14:16
ehssì cavolo, mezz ora fà....
vediamo cosa dice il compratore ebay, che a questo punto ha ovviamente la precedenza.....aspetto che mi scriva
ok, purtroppo ho visto solo poco fa l'inserzione qui sul forum.