PDA

View Full Version : Sostituire Tagan con Tagan (o altro)

jstef
25-01-2011, 12:30
Ciao,

L'ali in firma è andato, se lo trovassi lo ricomprerei tale e quale ma negli ultimi 4 anni non mi sono aggiornato, quale sarebbe il modello corrispondente oggi?

O meglio, quello con caratteristiche "elettriche" analoghe ma anche confrontabile come qualità/affidabilità.
Scusate se mi esprimo magari in modo improprio, ma non sarebbe la prima volta che un produttore/modello un tempo di riferimento o quasi scade poi nel corso degli anni.

Se così non è, come credo, starei sul Tagan dato che ce n'è una discreta scelta sullo shop del drago ;) che non è lontano da casa.

Pensavo a questo:
Tagan TG500-BZ "PipeRock Series"

Se riesco ad avere una risposta vado a prenderlo tra qualche ora quando esco dal lavoro :)

Grazie

Ciao

Pat.Jane
25-01-2011, 12:36
dallo stesso negozio comprerei piuttosto un Antec High Current Gamer HCG-520 - 520 Watt, sono ottimi appena usciti e costruiti da Seasonic
risparmi anche, costa 73€ e per la tua configurazione è anche esagerato

jstef
25-01-2011, 13:32
Grazie per il suggerimento :) Ogni consiglio è bene accetto.

Ma mi viene un dubbio, se il fusibile è saltato perché si è scassato qualcosa a valle dell'ali, io ne metto uno nuovo e brucia anche quello, o no?

jstef
25-01-2011, 20:08
Fatto! :)

Aggiornata la firma ;).

Grazie ancora

Ciao

Suhadi_Sadono
26-01-2011, 13:32
dallo stesso negozio comprerei piuttosto un Antec High Current Gamer HCG-520 - 520 Watt, sono ottimi appena usciti e costruiti da Seasonic
risparmi anche, costa 73€ e per la tua configurazione è anche esagerato
Quoto sembra un ottimo ali.