columbus
25-01-2011, 11:12
Per motivi di lavoro devo scaricare da un sito dei file pdf che sono protetti da una password user-level (cioè che ti impedisce di entrare nel file, ma non impedisce il salvataggio e la stampa). Purtroppo questi pdf hanno una scadenza molto breve (una settimana circa) e io ho bisogno di poterli consultare anche a distanza di tempo.
Ho provato a rimuovere la pwd ma non c'è verso, per cui mi piacerebbe sapere se c'è un software (possibilmente freeware) che consente di stampare il contenuto del pdf "protetto" in un altro file "libero", che sia pdf, tiff o quello che volete. Se ci provo con la "stampante" di Acrobat Reader, infatti, viene fuori un pdf bianco. Qualche idea?
Ho provato a rimuovere la pwd ma non c'è verso, per cui mi piacerebbe sapere se c'è un software (possibilmente freeware) che consente di stampare il contenuto del pdf "protetto" in un altro file "libero", che sia pdf, tiff o quello che volete. Se ci provo con la "stampante" di Acrobat Reader, infatti, viene fuori un pdf bianco. Qualche idea?