View Full Version : [PR & RE+ss] cerco N73 e N78 sia funzionanti che non
battalion75
25-01-2011, 11:33
salve a tutti
cerco il soldio e solito nokia n73 se nella versione music edition ancora meglio
prezzi umani e che tengano conto se sono in buono stato o con cover da cambiare
ditemi i difetti senza girarci intorno non penso vogliate fare figuracce x poco ;)
li cerco anche guasti o rotti visto che ne devo riparare 2
scambio anche con materiale HW che vendo quindi guardate i miei 3d così se vi interessa scambiamo
prediligo gli incontri a mano,non si sà mai che scatti l'amore :Prrr: :D così evitiamo di ingrassare poste e calciatori fra gli spedizionieri col rigore facile
salud
bb75
battalion75
26-01-2011, 23:56
salud and up!
neo47neo
27-01-2011, 02:33
ne ho a portata di mano giusto uno con 2 difetti hardware:
manca la levetta della tastiera e un tasto volume..per il resto funziona perfettamente..lo sto usando tutt'ora...
la cover non è in perfetto stato ma neanche totalmente distrutta...
per il prezzo sinceramente non ho idea..mi faccio un giretto e valuto..in caso puoi farmi tu una proposta..
in ogni caso contattami :D
battalion75
30-01-2011, 08:32
ne ho a portata di mano giusto uno con 2 difetti hardware:
manca la levetta della tastiera e un tasto volume..per il resto funziona perfettamente..lo sto usando tutt'ora...
la cover non è in perfetto stato ma neanche totalmente distrutta...
per il prezzo sinceramente non ho idea..mi faccio un giretto e valuto..in caso puoi farmi tu una proposta..
in ogni caso contattami :D
modello music ed o normale?colore?interessa cmq :P
se fai foto meglio...x levetta intendi il joystick?
durata batteria?in base a quello ti dico...x ora ne ho preso uno a mano a 30€ e non aveva problemi anzi era messo bene pure di cover :ciapet:
sono in coda pure x i dissy...quanti ne hai?
salud
bb75
battalion75
30-01-2011, 18:46
up
ciao ho un n73 con cover da cambiare perchè presenta segni di utilizzo per il resto il cellulare funziona bene,se ti interessa pensavo sui 45 euro spedizione inclusa con spedireweb.Se ti interessa seriamente dimmelo che ti faccio le foto,sennò lascio perdere.
Ciao
battalion75
09-02-2011, 23:39
lascia perdere a quel prezzo non mi interessa
con 45€ ho trovato cell spediti con 2 cover di cui 1 nuova nokia ,2gb di SD e complete di scatole e tutti gli accessori
il tuo più di 20-25€ spedito non vado
salud
bb75
battalion75
10-02-2011, 21:17
up!
battalion75
15-02-2011, 23:03
up!
premetto che non mi basta il rimborso della spedizione, al max arrotondata.
è un n73 che non si accende, potresti usare lo scheletro in metallo interno (un pò ossidato, ma non avendo parti elettriche funziona lo stesso), le fotocamere (testate qualche mese fa su un altro n73 funzionavano ma non ne sono sicuro, potrei controllora se ti interessa), la cover (un pò scolorita ma in buono stato).
ripeto non mi interessa di guadagnarci, se ti occorre te lo spedisco a tue spese.
battalion75
17-02-2011, 06:57
premetto che non mi basta il rimborso della spedizione, al max arrotondata.
è un n73 che non si accende, potresti usare lo scheletro in metallo interno (un pò ossidato, ma non avendo parti elettriche funziona lo stesso), le fotocamere (testate qualche mese fa su un altro n73 funzionavano ma non ne sono sicuro, potrei controllora se ti interessa), la cover (un pò scolorita ma in buono stato).
ripeto non mi interessa di guadagnarci, se ti occorre te lo spedisco a tue spese.
quantifica quanto chiedi...al max si usa spedireweb...costa poco...
danno del tel?bagnato?lcd in che condizioni?colore cover?se mi alleghi foto...se mi provi la cam ancora meglio
aspetto queste notizie x confermare o meno
salud
bb75
Allora:
Scheletro: ossidato ma intatto
Display: l'ultima volta che l'ho provato (qualche mese fa) non funzionava l'illuminazione
Tastiera: manca il "bottone" del joystick
scheda madre: non si accende
fotocamere: da testare
cover anteriore: perfetta marchiata tim
cover posteriore: la scritta nokia è quasi del tutto illeggibile
cover tast: scoloriti i 4 tasti argento attorno al joystick
accessori: caricabatteria originale + cuffie originali
se ti servono questi pezzi e/o eventualmente le fotocamere le testo nel we..
http://img51.imageshack.us/i/1005817a.jpg/
http://img405.imageshack.us/i/1005818o.jpg/
http://img12.imageshack.us/i/1005819o.jpg/
http://img717.imageshack.us/i/1005820.jpg/
battalion75
21-02-2011, 21:52
Allora:
Scheletro: ossidato ma intatto
Display: l'ultima volta che l'ho provato (qualche mese fa) non funzionava l'illuminazione
Tastiera: manca il "bottone" del joystick
scheda madre: non si accende
fotocamere: da testare
cover anteriore: perfetta marchiata tim
cover posteriore: la scritta nokia è quasi del tutto illeggibile
cover tast: scoloriti i 4 tasti argento attorno al joystick
accessori: caricabatteria originale + cuffie originali
se ti servono questi pezzi e/o eventualmente le fotocamere le testo nel we..
confermo interesse
se mi dici quanto chiedi compreso sped con spedireweb possiamo concludere
salud
bb75
battalion75
21-02-2011, 22:13
up
scusami non avevo visto la risposta.Non ho mai usato spedireweb, avresti voglia di spiegarmi un attimo come funziona?comunque ripeto, lo vendo perchè non me ne faccio niente mentre a te potrebbe servire.Quindi costo della spedizione + tasse paypal (0 se ricarica postepay) e un piccolo arrotondamento per fare cifra tonda .
battalion75
23-02-2011, 00:12
scusami non avevo visto la risposta.Non ho mai usato spedireweb, avresti voglia di spiegarmi un attimo come funziona?comunque ripeto, lo vendo perchè non me ne faccio niente mentre a te potrebbe servire.Quindi costo della spedizione + tasse paypal (0 se ricarica postepay) e un piccolo arrotondamento per fare cifra tonda .
scrivi in mail @
[email protected] e ci accordiamo x concludere
salud
bb75
ti ho scritto, attendo risposta!:)
battalion75
26-02-2011, 10:58
ti ho scritto, attendo risposta!:)
in trattativa con stevb,quasi conclusa :D
FrancescoPIù
27-02-2011, 01:51
Anche io ho un N73 perfettamente funzionante, con carica batteria e memory da 1GB (nient'altro).
Batteria di durata infinita (circa 1 settimana senza UMTS).
Accetto offerta onesta.
Grazie
battalion75
27-02-2011, 10:49
Anche io ho un N73 perfettamente funzionante, con carica batteria e memory da 1GB (nient'altro).
Batteria di durata infinita (circa 1 settimana senza UMTS).
Accetto offerta onesta.
Grazie
hai foto?stato delle cover?colore delle stesse?lcd?graffi?joy presente?nessun rallentamento strano (mobo in via di morte ... )
in base a quello posso dirti
tieni conto che ho pagato 30€ uno con cover appena cambiata nokia completo di scatola e cuffie+ali e 2gb
salud
bb75
Spedito!..ho lasciato più dettagli sulla tua mail..
interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2327164
FrancescoPIù
28-02-2011, 23:27
hai foto?stato delle cover?colore delle stesse?lcd?graffi?joy presente?nessun rallentamento strano (mobo in via di morte ... )
in base a quello posso dirti
tieni conto che ho pagato 30€ uno con cover appena cambiata nokia completo di scatola e cuffie+ali e 2gb
salud
bb75
La cover è nera con parte posteriora rossa....ha graffi sparsi e completo solo di caricatore (Cellular One) e 1GB....Funzionamento perfetto al 100%....aggiungo anche uno schermo di ricambio (lcd)....ma non meno di 50euro spedito con raccomandata....
Se interessato seriamente al mio prezzo invio anche foto....
battalion75
01-03-2011, 23:27
interessa?
sì,come facciamo x la sped?passi mai in zone qui vicine?vendi altre cose?
salud
bb75
battalion75
01-03-2011, 23:33
La cover è nera con parte posteriora rossa....ha graffi sparsi e completo solo di caricatore (Cellular One) e 1GB....Funzionamento perfetto al 100%....aggiungo anche uno schermo di ricambio (lcd)....ma non meno di 50euro spedito con raccomandata....
Se interessato seriamente al mio prezzo invio anche foto....
come ti ho detto poco sopra con 2gb completi di caricatore cuffie e ali originale li ho pagati 30€...quindi un lcd e la racc non li valgono 20€ visto pure la cover rigata...
se cali sensibilmente ci penso altrimenti thanx
salud
bb75
FrancescoPIù
02-03-2011, 00:07
Lo schermo di ricambio è nuovo inbustinato....pagato 20euro tondi....(controlla su Ebay)
Direi che a 50euro spedito ci siamo....
Se vuoi ti invio qualche foto....
FrancescoPIù
02-03-2011, 14:22
A proposito, ho in vendita anche un 6600, ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2327100
MAURIZIO81
06-03-2011, 09:46
se vuoi ho un n73 completo di tutto (dotazione cartone ecc) nero
vendo a 40 euro
battalion75
07-03-2011, 01:05
Lo schermo di ricambio è nuovo inbustinato....pagato 20euro tondi....(controlla su Ebay)
guarda in baia che i dispaly n73 comp sono a 8€...
senza il display a quanto me lo fai :D
salud
bb75
Ciao guarda in firma se c'è qualcosa che ti interessa :D
FrancescoPIù
07-03-2011, 13:52
guarda in baia che i dispaly n73 comp sono a 8€...
senza il display a quanto me lo fai :D
salud
bb75
Me lo tengo...non saprei cosa farci con il displey (dovrei comprare un N73 con displey rotto a pochi euro, ma non ho voglia, se cerchi parecchi N73 potresti farlo tu)...
I Displey a 8 euro li prendi a Hong Kong non in Italia, io l'ho pagato il minimo possibile, cioè 22euro spedito se non erro.
Se cambi idea fammi sapere.
Grazie
battalion75
09-03-2011, 23:25
http://cgi.ebay.it/LCD-DISPLAY-SCHERMO-NOKIA-N73-N71-N93-COMPLETO-NUOVO-/290420180562?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item439e644652
non direi proprio...
caricabatt non originale,"solo" 1 gb di memory...scocca graffiata...
lascio...
se leggi qualche riga sopra zappo 70
offre tel,caricat originale e 2gb a 20€
le cover sono da cambiare entrambe sia a te che lui però il resto parla a favore della sua offerta...
e anche se tu lo hai pagato 20€ io lo trovo in italia a 10€ spedito lcd nuovo,quindi non si arriva alla cifra da te richiesta...
se smembri o cali ne parliamo altrimenti grazie lo stesso
salud
bb75
battalion75
09-03-2011, 23:31
Ciao guarda in firma se c'è qualcosa che ti interessa :D
no grazie,troppo caro
salud
bb75
battalion75
10-03-2011, 00:02
se vuoi ho un n73 completo di tutto (dotazione cartone ecc) nero
vendo a 40 euro
brand?che dotazione?stato batteria?cover originale?stato cover?
prezzo spedito?
memory da?
salud
bb75
FrancescoPIù
10-03-2011, 13:37
Si, ho capito che ne hai trovato uno a 20euro....ma UNO....
Il display dal venditore postato viene 12.5 euro spedito con Raccomandata (in prioritaria non arriva un cavolo)...Al tempo questo venditore non ci stava...
Vabè, vedendo i prezzi in giro (a parte quello da 20euro), non mi conviene scendere di prezzo....
Quindi 50euro spedito....
Se cambi idea fammi sapere....
Grazie
battalion75
10-03-2011, 21:42
Si, ho capito che ne hai trovato uno a 20euro....ma UNO....
Il display dal venditore postato viene 12.5 euro spedito con Raccomandata (in prioritaria non arriva un cavolo)...Al tempo questo venditore non ci stava...
Vabè, vedendo i prezzi in giro (a parte quello da 20euro), non mi conviene scendere di prezzo....
Quindi 50euro spedito....
Se cambi idea fammi sapere....
Grazie
non cambio idea
ne ho presi 2 ora a 20€ simili al tuo
thanx lo stesso and salud
bb75
MAURIZIO81
11-03-2011, 07:52
brand?che dotazione?stato batteria?cover originale?stato cover?
prezzo spedito?
memory da?
salud
bb75
Brand tim, cover nera in buone condizioni con qualche graffio sulle cromature dei tasti centrali, buona durata della batteria, dotazione come imballi, caricabatteria e auricolari completa, memory mi pare da1 gb, quella originale insomma.
Prezzo 45 spedito con corriere
Ciao Antonio, sto ancora aspettando il pagamento per il telefono che ti ho spedito quasi due settimane orsono (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34567026&postcount=22).
Mi hai promesso almeno 3 volte che mi avresti assolutamente pagato il giorno seguente. Se non vuoi darmi i miei 15€ dillo e facciamola finita, almeno mi metto il cuore in pace.
Ti ho detto più volte che non avrei voluto arrivare a scriverlo sul forum, ma dato che insisti a promettere e non fare..eccomi qui.
Spero che questo intervento mi faccia almeno avere una risposta definitiva da te, noi soldi ci credo poco ormai..
battalion75
12-03-2011, 12:54
ciao hai mail e conferma di pagamento sia tu che zap70,sono riuscito a far ricaricare da conoscente le vostre card alle 10,30
datemene conferma così lo cazzio o ringrazio :muro:
salud
bb75
arrivato. Grazie, Stefano
arrivato anche a me,lun spedisco
Ciao, se interesato ho un N73 Express Music usato pochissimo causa guasto alla porta con cui si collega al pc.. bundle completo, l'avevo mandato a riparare in garanzia ma dopo 2 mesi doveva ancora partire e quindi me lo son ripreso e l'ho messo nella sua scatola..
Poi se interessato visto che cerchi portatili guasti ho un HP DV2000 (precisamente 2268ea) con presunto problema alla scheda video, alle volte fa scherzi strani, alle volte va da Dio.. non saprei dirti.. è già stato mandato anni fa in assistenza e mi avevano cambiato la scheda madre per un problema simile.. ora non ho più voglia di fare una trafila simile anche perchè non è più in garanzia.. processore T5800 o T5850, non ricordo, ram DDR2 2gb, HD da 120gb o 160gb non ricordo, batteria perfetta, cambiata l'anno scorso, tiene 2 ore senza problemi, bluetooth, webcam, masterizzatore DVD riscrivibile, licenza di Vista originale, lettore di schede, schermo molto luminoso da 14,1" (sostituito in garanzia con uno nuovo), wifi b\g, telecomando media center e audio Altec Lansing, alimentatore originale, anzi, se vuoi ne ho ben 2.. insomma, davvero un gran bel portatile!
Fammi sapere anche in pvt se sei interessato e quale sarebbe il tuo prezzo per il tutto, ovviamente non esser troppo di manica stretta.. ciao!
battalion75
21-04-2011, 23:51
Ciao, se interesato ho un N73 Express Music usato pochissimo causa guasto alla porta con cui si collega al pc.. bundle completo, l'avevo mandato a riparare in garanzia ma dopo 2 mesi doveva ancora partire e quindi me lo son ripreso e l'ho messo nella sua scatola..
Poi se interessato visto che cerchi portatili guasti ho un HP DV2000 (precisamente 2268ea) con presunto problema alla scheda video, alle volte fa scherzi strani, alle volte va da Dio.. non saprei dirti.. è già stato mandato anni fa in assistenza e mi avevano cambiato la scheda madre per un problema simile.. ora non ho più voglia di fare una trafila simile anche perchè non è più in garanzia.. processore T5800 o T5850, non ricordo, ram DDR2 2gb, HD da 120gb o 160gb non ricordo, batteria perfetta, cambiata l'anno scorso, tiene 2 ore senza problemi, bluetooth, webcam, masterizzatore DVD riscrivibile, licenza di Vista originale, lettore di schede, schermo molto luminoso da 14,1" (sostituito in garanzia con uno nuovo), wifi b\g, telecomando media center e audio Altec Lansing, alimentatore originale, anzi, se vuoi ne ho ben 2.. insomma, davvero un gran bel portatile!
Fammi sapere anche in pvt se sei interessato e quale sarebbe il tuo prezzo per il tutto, ovviamente non esser troppo di manica stretta.. ciao!
ciao al momento non pposso fare acquisti...interessava anche il free agent vedi tu :(
x il prezzo lo devi fare tu o regolarti con i parametri che avevo messo in cima al 3d
salud
bb75
ciao al momento non pposso fare acquisti...interessava anche il free agent vedi tu :(
x il prezzo lo devi fare tu o regolarti con i parametri che avevo messo in cima al 3d
salud
bb75
Eh ma se non puoi fare acquisti è anche inutile che ti faccio un prezzo :D
Fammi sapere qunado potrai, io credo di aprire a breve un thread perlomeno per il DV2000 che mi urge vendere perchè ha un certo valore.. il resto probabilmente mi resterà disponibile anche tra un mese..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.