darkhacker
25-01-2011, 09:30
Ciao a tutti, possiedo un tv led samsung 32c5100 che utilizzo attualmente come monitor del pc. Purtroppo non mi soddisfa affatto per i seguenti problemi:
-clouding
-tempo di risposta di 5ms dichiarati (ma dalle scie che fa è peggio del vecchio 26" che avevo... ed era un 8 ms:muro: )
-un fastidiosissimo autodimming non eliminabile neanche da service menu
Sto considerando l'idea di cambiarlo, ma non so quale possa essere un valido sostituto. La scelta di questo tv l'avevo effettuata sulla base dell'input lag, che avevo visto essere uno dei piu bassi da alcuni test effettuati su un altro forum.
Cosa ne pensate di un philips? mi attira molto il tempo di risposta dichiarato di 2 ms...
Qualcuno di voi sa fornirmi delle proprie impressioni d'uso con alcuni tv?
Consigli?
Grazie per l'attenzione :D
-clouding
-tempo di risposta di 5ms dichiarati (ma dalle scie che fa è peggio del vecchio 26" che avevo... ed era un 8 ms:muro: )
-un fastidiosissimo autodimming non eliminabile neanche da service menu
Sto considerando l'idea di cambiarlo, ma non so quale possa essere un valido sostituto. La scelta di questo tv l'avevo effettuata sulla base dell'input lag, che avevo visto essere uno dei piu bassi da alcuni test effettuati su un altro forum.
Cosa ne pensate di un philips? mi attira molto il tempo di risposta dichiarato di 2 ms...
Qualcuno di voi sa fornirmi delle proprie impressioni d'uso con alcuni tv?
Consigli?
Grazie per l'attenzione :D