PDA

View Full Version : Problema Flash: Uno script del filmato sta rallentando....


ShinnokDrako
25-01-2011, 09:21
Salve a tutti, come da titolo, ho un problema con Adobe Flash. Quando faccio partire un filmato in Flash (NON dal browser) mi esce questo messaggio dopo un po' di caricamento:

"Uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di Adobe Flash 10. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del computer. Interrompere lo script? SI - NO"

A sto punto se interrompo lo script, il filmato si blocca e devo chiudere. Se faccio NO, tutto funziona normalmente. Quindi immagino che lo script non sia proprio così dannoso.... anzi, non lo è in quanto il "programmino/filmato" che utilizza flash è stato creato da 0 in un PC non infetto, per poi essere masterizzato su un CD e copiato su un altro PC (quello attuale) nuovo, installato da 0.

Quindi:
- Non è sicuramente un virus o uno spyware
- Ho già disinstallato e reinstallato Flash Player più volte
- Non va a toccare nessun browser, in quando gira offline ed è stand alone
- Non ho trovato nessuna opzione che potrebbe disabilitare il messaggio, anche perchè oltre che tasto destro --> Impostazioni non ho idea di dove configurare Flash (e se possibile).
- Ripeto, il PC è nuovo, protetto, installato da 0, senza malware


Qualcuno ha riscontrato sta cosa? Soluzioni?

Grazie