ShinnokDrako
25-01-2011, 09:21
Salve a tutti, come da titolo, ho un problema con Adobe Flash. Quando faccio partire un filmato in Flash (NON dal browser) mi esce questo messaggio dopo un po' di caricamento:
"Uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di Adobe Flash 10. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del computer. Interrompere lo script? SI - NO"
A sto punto se interrompo lo script, il filmato si blocca e devo chiudere. Se faccio NO, tutto funziona normalmente. Quindi immagino che lo script non sia proprio così dannoso.... anzi, non lo è in quanto il "programmino/filmato" che utilizza flash è stato creato da 0 in un PC non infetto, per poi essere masterizzato su un CD e copiato su un altro PC (quello attuale) nuovo, installato da 0.
Quindi:
- Non è sicuramente un virus o uno spyware
- Ho già disinstallato e reinstallato Flash Player più volte
- Non va a toccare nessun browser, in quando gira offline ed è stand alone
- Non ho trovato nessuna opzione che potrebbe disabilitare il messaggio, anche perchè oltre che tasto destro --> Impostazioni non ho idea di dove configurare Flash (e se possibile).
- Ripeto, il PC è nuovo, protetto, installato da 0, senza malware
Qualcuno ha riscontrato sta cosa? Soluzioni?
Grazie
"Uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di Adobe Flash 10. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del computer. Interrompere lo script? SI - NO"
A sto punto se interrompo lo script, il filmato si blocca e devo chiudere. Se faccio NO, tutto funziona normalmente. Quindi immagino che lo script non sia proprio così dannoso.... anzi, non lo è in quanto il "programmino/filmato" che utilizza flash è stato creato da 0 in un PC non infetto, per poi essere masterizzato su un CD e copiato su un altro PC (quello attuale) nuovo, installato da 0.
Quindi:
- Non è sicuramente un virus o uno spyware
- Ho già disinstallato e reinstallato Flash Player più volte
- Non va a toccare nessun browser, in quando gira offline ed è stand alone
- Non ho trovato nessuna opzione che potrebbe disabilitare il messaggio, anche perchè oltre che tasto destro --> Impostazioni non ho idea di dove configurare Flash (e se possibile).
- Ripeto, il PC è nuovo, protetto, installato da 0, senza malware
Qualcuno ha riscontrato sta cosa? Soluzioni?
Grazie