PDA

View Full Version : Silent Hill Downpour: immagini e sample della colonna sonora

Redazione di Hardware Upg
25-01-2011, 08:33
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/silent-hill-downpour-immagini-e-sample-della-colonna-sonora_35215.html

Konami ha rilasciato le prime immagini ufficiali del nuovo survival horror. Silent Hill Downpour uscirà nel prossimo autunno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
25-01-2011, 08:53
seconda foto (quella con la pistola in primo piano): guardate qualche secondo il viso, occhi, zigomi, labbra.. ora, guardate le dita della mano che impugna la pistola :asd: :asd:

predator87
25-01-2011, 08:59
seconda foto (quella con la pistola in primo piano): guardate qualche secondo il viso, occhi, zigomi, labbra.. ora, guardate le dita della mano che impugna la pistola :asd: :asd:

mi viene da piangere :cry:
consideriamo però che ancora prima dell'uscita ce ne vuole..

Outsider 87
25-01-2011, 09:12
Mah guarda, io ho visto un sacco di titoli in cui i personaggi sono fatti bene nei volti, nelle movenze, ecc, però le mani sono fatte da cani. Evidentemente deve essere ancora difficile per i programmatori pensare di spendere qualche poligono in più per le mani :D
Ci sono delle eccezioni ovviamente e per fortuna ;)

Buby84
25-01-2011, 09:18
bah, gli ultimi capitoli di silent hill propio non mi piacevano, speriamo che questo sia migliore

predator87
25-01-2011, 09:29
bah, gli ultimi capitoli di silent hill propio non mi piacevano, speriamo che questo sia migliore

quotone, per me silent hill si è fermato al secondo!