View Full Version : lexmark z13 - problemi di comunicazione...
newyork1
25-03-2002, 21:57
ho comprato la stampante z13 della lexmark ma non sono riuscito a stampare se non la prima pagina ( ma anche solo mezza ) di un qualsiasi documento.... dopo di chè la stampante perde il collegamento con il pc ( porta usb ) e non c'è verso di recuperare la situazione.
il bello è che ti avvisa anche con un messaggio audio e la cosa mi manda in bestia.
Qualcuno può aiutarmi o devo buttarla?
ambiente windows 98se, drivers originali da cd allegato alla stampante
grazie a chi saprà aiutarmi
newmicrocip
28-03-2002, 20:06
quel messaggino manda in bestia anche meeee....
ho una z51 ed ho lo stesso problema per installarla...viene riconosciuta dalla mia porta lpt1 ma non stampa neanche la pagina di prova.
Stò aspettando prima di gettarla dal tetto...visto che ancora fuori fà freddo!!!
Intanto invio anche io un messaggio di aiuto a presto e mai più LEXMERD:mad:
DjSalvoM76
02-04-2002, 15:45
;)
Daiiiii
State calmi..e non fatevi prendere dal panico.
Credo ke non sia colpa della Stampante Lexmark.
IO Ho sempre consigliato la Z-33 xro' ho preso anke la z-13 e al z-52 ecc. Sono Stupende. ottime. Affidabili.!!!
Allora....
Avete provato la vostra stampante in un PC in cui la stampante funziona?
Se si..inseritela..e vedete ke va alla grande. Poi xro' toglieteci il drivers al vostro amico.
Se non va nemmeno ai vostri Amici....
non prendetela con la Lexmark. Ma secondo me....
nella configurAZIONE Bios/Windows.
Ovvero io ho empre e dico sempre risolti vari conflitti..e compreso Z-13 non stampava e errori ecc..ecc....con una bella formattazione....stampante inserita....e tutto tira liscio.
Se non volete formattare....controllatevi il bios nella funzione usb-parralle port. in ke Settaggio avete messo....anke se ammetto ke con le USB non dovrebbere essere nessun tipo di prob..!!!
Non infamate una marca se non riuscite a farla andare. Anke se la cosa +facile ke esiste e installare la stampante.
Ma io essendo un ex-rivenditore....potevo diffamare tute le marke...!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.