vietcong85
24-01-2011, 22:17
ciao a tutti!
sono nuovo di questo forum e ho subito una domanda da farvi
premetto che sono uno a cui non piace fare tante domande ma se mi rivolgo a voi è perche su questo problema non so più che diavolo fare!
allora il pc che ho tra le mani ha queste caratteristiche
-processore athlon 64
-mobo gigabyte ga k8n sli
-ram ddr400 pc3200 512K
-scheda video non so di preciso (ho letto solo made in china) cmq credo sia una asus basta non so altro
queste son le cose principali
veniamo al problema: il pc quando lo accendo non si avvia.. lo schermo rimane nero con la luce del led gialla come se fosse in stend-by e il pc non so capire se parte o no fatto rimane che ho provato a:
-cambiare schermo ma non è quello il problema
-cambiare scheda madre
-cambiare alimentatore
-i test sulla ram danno esito positivo
che altro potrebbe essere? i sintomi che ho descritto da cosa diavolo di malfunzionamento possono essere causate?
grazie in anticipo
sono nuovo di questo forum e ho subito una domanda da farvi
premetto che sono uno a cui non piace fare tante domande ma se mi rivolgo a voi è perche su questo problema non so più che diavolo fare!
allora il pc che ho tra le mani ha queste caratteristiche
-processore athlon 64
-mobo gigabyte ga k8n sli
-ram ddr400 pc3200 512K
-scheda video non so di preciso (ho letto solo made in china) cmq credo sia una asus basta non so altro
queste son le cose principali
veniamo al problema: il pc quando lo accendo non si avvia.. lo schermo rimane nero con la luce del led gialla come se fosse in stend-by e il pc non so capire se parte o no fatto rimane che ho provato a:
-cambiare schermo ma non è quello il problema
-cambiare scheda madre
-cambiare alimentatore
-i test sulla ram danno esito positivo
che altro potrebbe essere? i sintomi che ho descritto da cosa diavolo di malfunzionamento possono essere causate?
grazie in anticipo