Entra

View Full Version : [Roma+sped.]Notebook fijutsu dual core non funzionante

ronald0
24-01-2011, 19:55
Smembro questo fujitsu siemens amilo pa2510 in condizioni estetiche ottime veramente e cosi configurato:

Processore athlon x 2 ram 1gb ddr2,hard disk sata assente,masterizzatore dvd,wireless,monitor lcd da 15.4 pollici,scheda video ati(credo),batteria con buona durata ed alimentatore

-cpu athlon 64 X 2 da 1.7 ghz dual core -- 20 euro + spese

-monitor lcd da 15.4 praticamente nuovo compatibile un pò con tutti i portatili 15.4 -- 47 euro + ss

-masterizzatore dvd dl ide -- 15 euro + ss

- 2 X 1gb ddr2 667 -- 24 euro + ss

- scheda wireless mini pci di queste recenti piu piccoline,non dei vecchi centrino -- 7 euro + ss

- alimentatore originale fujitsu funzionante nell elettronica ma con connettore alla mb difettoso -- 5 euro + ss

- tastiera perfetta 10 euro + ss

- cerniere,plastiche,palrest ecc... tutte in blocco (sono davvero ottime) a 20 euro + ss

- batteria buona durata (60/70 % residua) -- 20 euro + ss

molti pezzi (tastiera,masterizzatore,alimentatore,batteria,cerniere,varie ed eventuali) sono compatibili con altri portatilei,perciò cheidete se avete dubbi ed insieme ci arriveremo.

sconti per blocchi

ronald0
25-01-2011, 00:05
Up

Vendo per conto di un collega questo fujitsu siemens amilo pa2510 in condizioni estetiche ottime veramente e cosi configurato:

Processore athlon x 2 ram 1gb ddr2,hard disk sata assente,masterizzatore dvd,wireless,monitor lcd da 15.4 pollici,scheda video ati(credo),batteria con buona durata ed alimentatore

Il notebook viene venduto come non funzionante in quanto il collega dice che la scheda madre e rotta e percio ha deciso di disfarsene trattenendo solo l hard disk.
Le condizioni estetiche sono davvero ottime e le cerniere belle rigide.ci sono anche i manuali e l alimentatore

Vendo ad 80 euro piu spese di spedizione che non mi sembra molto calcolando che magari si puo riparare e che il solo pannello lcd vale piu o meno quella cifra.
Do precedenza al ritiro a mano e lo vendo ovunque

ronald0
25-01-2011, 10:56
dopo un attimo di riflessione ho concluso che mi conviene smembrarlo...

-cpu athlon 64 X 2 da 1.7 ghz dual core -- 20 euro + spese

-monitor lcd da 15.4 praticamente nuovo compatibile un pò con tutti i portatili 15.4 -- 47 euro + ss

-masterizzatore dvd dl ide -- 15 euro + ss

- 2 X 1gb ddr2 667 -- 24 euro + ss

- scheda wireless mini pci di queste recenti piu piccoline,non dei vecchi centrino -- 7 euro + ss

- alimentatore originale fujitsu funzionante nell elettronica ma con connettore alla mb difettoso -- 5 euro + ss

- tastiera perfetta 10 euro + ss

- cerniere,plastiche,palrest ecc... tutte in blocco (sono davvero ottime) a 20 euro + ss

- batteria buona durata (60/70 % residua) -- 20 euro + ss

molti pezzi (tastiera,masterizzatore,alimentatore,batteria,cerniere,varie ed eventuali) sono compatibili con altri portatilei,perciò cheidete se avete dubbi ed insieme ci arriveremo.

sconti per blocchi

OPPURE LO VENDO TUTTO IN BLOCCO AD UN PREZZO DI 80 EURO...MA ORMAI L HO SMONTATO E VE LO RIMONTATE VOI...