View Full Version : Aggiornando iphone 3g a 4.1 da 3.1.3jb pericolo?
Salvatorix
24-01-2011, 19:52
Salve. Posseggo un iphone 3g con fw 3.1.3 con relativo jb. Voglio aggiornarlo al 4.1. Puo' accadere che avendo gia installato il jb possa combinare guai al cell? e successivamente quando avrò il 4.1 devo ripetere la procedura per il jb?
Attendo chiarimenti prima di fare casini.
Salve. Posseggo un iphone 3g con fw 3.1.3 con relativo jb. Voglio aggiornarlo al 4.1. Puo' accadere che avendo gia installato il jb possa combinare guai al cell? e successivamente quando avrò il 4.1 devo ripetere la procedura per il jb?
Attendo chiarimenti prima di fare casini.
Perchè vuoi mettere il 4.1?? Te lo sconsiglio caldamente, le prestazioni calano vistosamente!
Per il jb ovviamente se aggiorni devi rifare tutto, e tra l'altro anche le riconfigurazioni, visto che il backup dell'os3 non è da mettere nell'iOS!
Perchè vuoi mettere il 4.1?? Te lo sconsiglio caldamente, le prestazioni calano vistosamente!
Per il jb ovviamente se aggiorni devi rifare tutto, e tra l'altro anche le riconfigurazioni, visto che il backup dell'os3 non è da mettere nell'iOS!
quoto assolutamente!!!
iOS 4 sul 3G va davvero male e lento!!
fosse il 3Gs ancora ancora, ma sul 3G te lo sconsiglio!!!
Salvatorix
25-01-2011, 18:44
Grazie risposte interessanti. Volevo aggiornare poichè alcune app nuove sono disponibili solo x ios 4 in poi. Momentaneamente tengo questo in caso è possibile salvare i file del 3.1.3 per eventuale downgrade nel caso aggiorno e scendono le prestazioni??
Grazie risposte interessanti. Volevo aggiornare poichè alcune app nuove sono disponibili solo x ios 4 in poi. Momentaneamente tengo questo in caso è possibile salvare i file del 3.1.3 per eventuale downgrade nel caso aggiorno e scendono le prestazioni??
Per il 3g non c'è bisogno dell'ecid. Puoi fare il downgrade sempre. L'unico problema è che se non hai l'iBoot 5.08 non puoi fare il downgrade della baseband. Io per fortuna ho potuto farlo, poichè ho riscontrato problemi di ricezione con la bb dell'ios4 sul 3.1.3
Salvatorix
26-01-2011, 15:16
@Nispo ho baseband 05.12.01 e bootloader 5.9. Posso fare un downgrade in futuro?
@Nispo ho baseband 05.12.01 e bootloader 5.9. Posso fare un downgrade in futuro?
purtroppo no....per ora è supportato solo il bootloader 5.8, questo però per il downgrade della baseband
se non hai necessità di sbloccare la parte telefonica puoi fare sempre il downgrade del firmware che però a quel punto avrà la bb del più recente installato.
ciao a tutti,
io ho un iphone 3g 8gb vorrei tornare a firmware 3.x.x è possibile non avendo salvato alcuna impostazione?
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :)
Salvatorix
09-02-2011, 20:42
come è scritto su devi avere baseband fino alla 5.8 altrimenti non puoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.