PDA

View Full Version : [Lc+MB+Mi+Sped] Cooler Master Silent Pro M600 600W Modulare

tanatron
24-01-2011, 17:25
Vendo per passaggio ad alimentatore pił potente,l'alimentatore che stavo utilizzando fino a ieri nel mio secondo pc, perfettamente funzionante, con la sua scatola e con tutti gli accessori /cavi e con fattura/garanzia marzo 2010 quindi piu' di 4 anni ancora di garanzia :

> Cooler Master Silent Pro 600W Modulare <

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Cooler+Master+Silent+Pro+600+&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Vendo a 72 Euro + 11 Euro spedizione pacco Celere 3

Abito a Merate (LC) e lavoro a Segrate (Mi),uno di questi due posti sarebbe perfetto per lo scambio a mano.

# Precedenza allo scambio a mano
# Precedenza ad acquisti multipli
# Non scambio,non piallo,limo > Prezzo Finale !
# Postate solo se realmente interessati
# Code max 24H > Take it or leave it!
# In vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirare dalla vendita
# Per qualsiasi considerazione sui prezzi vi chiedo cortesemente di usare esclusivamente i pvt!
# Venduto e comprato parecchio qui sul Forum > 0 problemi
# Piu' di 1100 FB positivi al 100% sulla baya
# Pagamenti : Postepay, Bonifico Bancario. No contrassegno.

Grazie,

Alessandro

@less@ndro
24-01-2011, 19:10
coda, confermo in serata.

==

lascio, buona vendita. :D

tanatron
25-01-2011, 18:00
Un gentile utente me lo ha chiesto, lo vendo perche' ho intenzione ,come puo si puo' vedere dai miei post , di cambiare le schede video e passare o ad uno Sli di gtx570 o ad un xfire di 6970. Avevo bisogno quindi di un po' piu' di potenza per gestire in sicurezza cpu a 4200 e uno sli/xfire. Ho appena preso appunto qui sul forum un alimentatore da 750w della antec pero' senza garanzia Spero di non aver tirato troppo la corda! :D Garantisco che l'alimentatore non ha il minimo problema. Potrei tenerlo di scorta ma 600 Euro sono parecchi per le schede video e quindi cerco di monetizzare.

thunderluca
27-01-2011, 19:44
Coda a mano, pronto a concludere. :)

thunderluca
02-02-2011, 19:52
Montato e funzionante perfettamente, venditore serissimo e disponibilissimo, consigliato vivamente! :) :) :)