PDA

View Full Version : [Windows 7] problema con gli aggiornamenti

EnergyVortex
24-01-2011, 17:25
Ciao a tutti, è da stamattina che provo ad installare gli aggiornamenti ma la percentuale di completamento rimane sempre a 0.
La connessione funziona perfettamente.
Ho provato ad installare un hotfix scaricato dal sito della microsoft (mi serve per poter utilizzare i drivr della mia matrox g450) ma niente sta da più di mezz ora nella schermata "copia dei pacchetti nella cache di windows update in corso.." .
Suggerimenti? :)

Eress
24-01-2011, 18:09
Fai un tentaivo, vai nei servizi e arresti (non disabilitarlo) il servizio Windows Update, poi vai nella directroy C/Windows/SoftwareDistribution e svuoti le cartelle DataStore e Download, riavvii il servizio WUS e quindi riprosvi con gli aggiornamenti

EnergyVortex
24-01-2011, 19:27
il tuo suggerimento ha funzionato in parte infatti il download degli aggiornamenti è ripartito ed ha fatto in un baleno i primi 140 MB circa (21%), adesso è da quasi un'ora che è fisso così....secondo te il problema quale può essere?

Eress
24-01-2011, 20:21
Magari guarda se spunta fuori qualcosa nella cartella che ti avevo indcato prima nel log Reporting Event

EnergyVortex
24-01-2011, 21:22
guardando quel log è come se i download si cancellassero da soli.
nelle varie righe è scritto "succes content download " ed a fianco "download cancelled" ..... è impazzito?

Eress
24-01-2011, 21:59
Non saprei che dire, hai fatto qualche scansione antivirus?