View Full Version : Huawei IDEOS: qualcuno lo ha acquistato da Wind?
Janos121
24-01-2011, 17:09
Sul sito Wind l'IDEOS non è disponibile, negli shop Wind della mia zona (BA) non si trova. :boh:
Qualcuno lo ha acquistato da Wind?
Si trova dalle vostre parti a € 89,00?
.
tulifaiv
24-01-2011, 17:41
macché
alla faccia della LIMITED EDITION
questa mi pare più una NO-STOCK EDITION :asd:
Ho provato con lo shop online... esaurito.... ho messo la mail per essere avvisato, ero davanti al pc quando la mail e' arrivata ed ho fatto l'ordine per 2 unita'. Ordine e transazione con carta di credito conclusi con successo in meno di 3 minuti, dopo meno di 24 ore mi arriva una mail di wind dicendo che l'ordine e' stato rifiutato e che dovevo leggere le condizioni di acquisto.... Alle mie rimostranze chiedendo per quale dei punti l'ordine non era stato accettato, mi hanno detto che al momento della conclusione della transazione con la carta di credito il tefefono non era piu disponibile. L'ordine l'ho fatto Venerdi' 21, la mail l'ho ricevuta sabato 22, questa notte all' 1:40 ho visto che i telefonini erano di nuovo disponibili. Ovviamente al 7.00 di questa mattina di nuovo esauriti e non ho potuto fare di nuovo l'ordine.
Detto questo, la politica di wind e' davvero pietosa. Il sistema dello shop online ancora piu' vergognoso. Dal momento che mi fai tenere i prodotti nel carrello li blocchi, e se la transazione con carta di credito non va a buon fine, solo allora li rendi di nuovo disponibili. Tra l'altro ho fatto l'ordine compreso il pagamento a tempo di record....
Non solo, sai che hai avuto un ordine (il mio) e sai che a breve ti verranno consegnati nuovi terminali ed hai anche ricevuto il pagamento, perche' mi costringi di nuovo a ritentare la fortuna, ed attendere che i telefoni siano di nuovo disponibili? Ma cosa e'... un gioco a chi ha piu' fortuna a leggere le mail ed a portare a termine un ordine via internet?
Altra ciliegina sulla torta.... se si rimane troppo tempo sullo shop wind, l'ip viene bannato e quindi non e' possibile piu' navigarci dentro...
Rimango basito e deluso su come si puo' essere cosi' bastardi.
Saluti.
Chiaro.
Avrebbero dovuto capire già da giorni che la richiesta è numerosa. Azzo mi mandi la mail se ne hai un quantitativo irrisorio o peggio non è proprio disponibile. Così facendo, mandi in bestia la gente che poi - giustamente - ti manda anche a quel paese.
Per la cronaca, in 4 avvisi mandati da W... mai una volta che fosse disponibile, anche in tempo reale :rolleyes:
W :nonsifa:
cut
E' successa la stessa cosa a me.
Il bello è che le somme sulla mia postepay restano "prenotate".
L'ultima volte le hanno "liberate" dopo circa 15 giorni (mi era successo per le ricariche online visto che avevo sforato il tetto massimo di ricariche mensili).
Lo shop di wind è offline, se clicchi su "telefoni" non ne esce neanche uno, chissà come mai.....:doh:
Cosa molto strana....
senza inserire username e password lo shop funziona bene, ma se ci si identifica dice sistema momentaneamente non disponibile.... mah...
Saluti.
Non so, a me senza username non mi da neanche un telefono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.