View Full Version : [TV+ss] Zalman 9700led sk775!!
-Revenge-
24-01-2011, 17:05
Vendo questo fantastico dissipatore, utilizzato fino a stamattina.
completamente in rame, con 3 heatpipes a 8 e ventola 110 mm a led blu.
Ha sempre tenuto il mio E5400@3,5ghz sotto i 30° in idle e mai sopra i 55° in full; basta leggere qualche recensione in giro per la rete;)
per le caratteristiche vi rimando al sito ufficiale (http://www.zalman.com/eng/product/Product_Read.asp?idx=164)
completo di:
-scatola (di un altro zalman..)
-staffe 775 (si trovano le staffe per ogni socket)
-fan mate (posso tenermelo volentieri scontando 3€)
prezzo: 25€ + ss
regole:
-precedenza al mio prezzo
-precedenza a mano
-accetto scambi con Q6600 o Q9xxx e mio conguaglio
-pagamento postepay
-spedizione a vostra scelta
-Revenge-
25-01-2011, 10:41
up
-Revenge-
25-01-2011, 17:29
scambio anche con:
-ddr2 2x1gb pc6400
-2gb ddr2 pc 6400 SODIMM 800mhz
-hard disk SATAII 320gb o superiori
-GTA IV complete edition PC
proponete pure altro
-Revenge-
26-01-2011, 11:50
up
lucio-magno
26-01-2011, 18:45
mi metto in coda a mano per un amico.
Coda se limi... Fammi sapere ciao!!!
-Revenge-
26-01-2011, 18:56
mi metto in coda a mano per un amico.
sarebbe l'ideale
Coda se limi... Fammi sapere ciao!!!
al momento non ho intenzione di limare, 25€ li vale tutti...e poi...il prezzo del rame è salito, e qui ne hai 690g!:D
xD Capisco cmq se decidi di venderlo x 25 ss incluse (non credo sia una gran limata x 5 euro!!) mandami un pm k ci accordiamo... ciao!!!
-Revenge-
26-01-2011, 19:01
xD Capisco cmq se decidi di venderlo x 25 ss incluse (non credo sia una gran limata x 5 euro!!) mandami un pm k ci accordiamo... ciao!!!
credo che anche usando spedireweb meno di 7€ non costi e a 18€ non lo vendo di certo..
5€ come non dovrebbero essere molti per me non lo sono nemmeno per te;)
comunque sei 2°in coda, e il 1° è a mano e al mio prezzo (fino a prova contraria)
5€?? credo che anche usando spedireweb meno di 7€ non costi e a 18€ non lo vendo di certo..
5€ come non dovrebbero essere molti per me non lo sono nemmeno per te;)
non ne parliamo va k non lavoro io (faccio lo studente ;) ) e x farmi un pc decente devo sempre risparmiare piu k posso... senno a quest ora nn ero a menarmela x 5 euro ma mi sarei comprato tutti pezzi nuovi e di prima qualita... mi pare un ragionamento corretto no? :D
-Revenge-
26-01-2011, 19:14
non ne parliamo va k non lavoro io (faccio lo studente ;) ) e x farmi un pc decente devo sempre risparmiare piu k posso... senno a quest ora nn ero a menarmela x 5 euro ma mi sarei comprato tutti pezzi nuovi e di prima qualita... mi pare un ragionamento corretto no? :D
si, anch'io studio, ma lavoro anche i weekend, ho penato anni con un athlon xp, e un minimo di pc decente l'ho fatto solo un anno fa prendendo qui i pezzi..
se ti basta un pc decente il dissi stock è efficace:D
si, anch'io studio, ma lavoro anche i weekend, ho penato anni con un athlon xp, e un minimo di pc decente l'ho fatto solo un anno fa prendendo qui i pezzi..
se ti basta un pc decente il dissi stock è efficace:D
eh si ma decente sul mio punto di vista e come minimo un duo da 3 ghz... sara k tutti gli altri k conosco hanno su quad i7 e compagnia bella... xD cmq vabbe ti ringrazio cmq... ciao!!! :D
-Revenge-
26-01-2011, 19:22
eh si ma decente sul mio punto di vista e come minimo un duo da 3 ghz... sara k tutti gli altri k conosco hanno su quad i7 e compagnia bella... xD cmq vabbe ti ringrazio cmq... ciao!!! :D
figurati!
se alzi l'offerta a 30€ spedito con spedireweb già potrebbe andare, se non c'è nessuno al mio prezzo
figurati!
se alzi l'offerta a 30€ spedito con spedireweb già potrebbe andare, se non c'è nessuno al mio prezzo
ti dico a 30 euro preferisco prendere un 9700nt almeno lo regolo dalla mobo k preferisco... mi spiace oh... cmq ovviamente se nn lo vendi oh boh x qualke motivo lo vendi a 25 spedito te lo prendo direttamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.