11111000111
24-01-2011, 17:19
Ciao ragazzi, ho un problema con Folder Lock. Praticamente dopo averlo installato, ho messo una cartella che volevo proteggere (lo so ho sbagliato, dovevo prima provare con una cartella vuota :muro: ) nella stessa directory di installazione del programma (che ho installato su un hard disk esterno, non so se cambia qualcosa). Ebbene dopo averlo installato, ho creato uno di quei file protetti in formato .flk che servono a proteggere i dati desiderati, e l'ho salvato nei miei documenti, e poi ho anche reso invisibile il programma. Il problema è che quando uso i comandi ctrl+alt+shift+f, il programma si apre senza problemi, ma la cartella di installazione rimane invisibile. Così ho provato ad aprire il file salvato, ma prima di mettere la password mi dice di trovare il file salvato, e qui viene il bello: il file non c'è più !!! :( Ho provato a crearne un'altro e l'ho salvato sull'hard disk, ma ancora una volta e come se non l'avessi mai salvato. Vi prego aiutatemi :cry: , se non riesco a trovare quel file sono fregato, perché la cartella che volevo proteggere (stupidamente) l'ho messa nella stessa directory di installazione, e perciò adesso non posso più trovarla finché non trovo il file.