PDA

View Full Version : Consigli giochi pc adattabili con questi requisiti?

Julia89
24-01-2011, 15:49
:) Ciao a tutti..! volevo sapere se qualcuno di voi puo aitarmi perche io non so piu dove sbattere la testa :muro: :muro: praticamente ho un pc con queste caratteristiche:
CPU:2.2 GHz Performance Rated at: 3.3 GHz
RAM:2.0 GB
SISTEMA OPERATIVO:Microsoft Windows Vista Home Premium Edition Service Pack 2 (build 6002), 32-bit
SCHEDA VIDEO:Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family con 286MB di memoria Pixel Shader version 2.0 Vertex Shader version 2.0a
SOUND CARD: Realtek High Definition Audio
SPAZIO DISPONIBILE SULL'HARDDISK:33.7 GB
ora.. qualcuno di voi, mi puo elencare TUTTI i giochi che vi vengono in mente e che siano in terza persona??? perche da come èpotete vedere io posso dimenticare di giocare ad assassin'screed o resident evil 5.. :cry: x favore, ditemi tutti i giochi in terza persona che vi vengono n mente!! aiutate una poveretta a corto di idee.. :(

bodomTerror
24-01-2011, 16:03
questi giochi in terza persona dovrebbero andare discretamente ;)

Enter the matrix
Gothic II
GTA Vice City
Mafia
Max Payne e Max Payne 2
Prince of Persia: Le sabbie del tempo
Splinter Cell
Star Wars: Knight of the old republic
Tomb Raider The Angel of Darkness

@less@ndro
24-01-2011, 16:58
aggiungo anche mtgs anche se non ho mai avuto tempo di giocarci. :O

demiurgous
24-01-2011, 18:49
Shade Wrath of Angels, più tutti quelli consigliati sopra.

Jon Irenicus
24-01-2011, 19:10
Severance: Blade of Darkness (al max ho dubbi per l'os), credo anche Mount & Blade (Warband potrebbe far faica per la scheda grafica, ma si può sempre provare col trial).
Se questi 2 vanno e credo di si c'hai il meglio del corpo a corpo senza sè e senza ma!;)

Julia89
24-01-2011, 19:36
splinter cell ci ho provato, ma non parte.. :( comunque per gli altri titoli sono da provare, ora darò unocchiata e vi farò sapere.. :) grazie a tutti e se avete altre idee suggerite!! i consigli nn sono mai troppi.. :) :kiss:

Ziosilvio
25-01-2011, 06:46
Severance: Blade of Darkness (al max ho dubbi per l'os), credo anche Mount & Blade (Warband potrebbe far faica per la scheda grafica, ma si può sempre provare col trial).
Se questi 2 vanno e credo di si c'hai il meglio del corpo a corpo senza sè e senza ma!;)
Mount&Blade: Warband, a dettagli minimi, gira su Zurg :O

Altri titoli che si possono fare sia in prima che in terza persona:
- Jedi Knight
- Jedi Outcast
- Jedi Academy
- Shogo
- Vampire the Masquerade: Bloodlines

Poi anche:
- Oni
- Psychonauts

Julia89
27-01-2011, 11:12
Vampire the Masquerade: Bloodlines l'ho provato ma non va.. :( cmq ho gia matrix e obscure pronti pronti.. :D