PDA

View Full Version : fraps

robertuzzo
24-01-2011, 15:07
nei video creati con fraps non sento il suono. Da cosa può dipendere?

The_Crimson_King
24-01-2011, 15:24
dipende dal fatto che non hai la versione completa. infatti se ci fai caso puoi salvare gli screenshot solo in formato .bmp (mi sembra) e non .jpg, etc.

eRmacina
24-01-2011, 16:28
non dipende che non è completa,l'audio si sente anche nella versione free,ma il tempo di registrazione è limitato a 30 secondi

robertuzzo
24-01-2011, 18:42
sta scritto:

fraps watermark along top of video maximum of 30 seconds per recording screenshot saved in bitmap format

dovrebbe essere quindi la versione di prova.
il fatto quindi che il suono non si senta, penso si possa addebitare solo al fatto che sia la versione di prova.
costa parecchio la versione completa?

eRmacina
25-01-2011, 13:05
sta scritto:

fraps watermark along top of video maximum of 30 seconds per recording screenshot saved in bitmap format

dovrebbe essere quindi la versione di prova.
il fatto quindi che il suono non si senta, penso si possa addebitare solo al fatto che sia la versione di prova.
costa parecchio la versione completa?
:rolleyes: ripeto che l'audio si sente anche nella versione di prova,magari è impostato solo male,completo costa 37 dollari

robertuzzo
25-01-2011, 15:52
:rolleyes: ripeto che l'audio si sente anche nella versione di prova,magari è impostato solo male,completo costa 37 dollari

è inutile che fai quella faccetta arrogante e saccente. non hai pensato che io possa avere una versione di prova diversa dalla tua?? il segno di spunta su "record sound" C'E', quindi non vi è nulla di impostato male.

II ARROWS
25-01-2011, 18:25
NO, NON È POSSIBILE AVERE UNA VERSIONE DI PROVA DIVERSA!!!
AAAAAH!

Cavolo, fidati! Invece di andare a puntare agli altri che fanno le faccine saccenti, perché ha già detto cosa è e tu non gli hai dato retta. Hai dato retta alla persona sbagliata e tu punti alla persona che ha scritto giusto che fa la saccente?

Sai che ti dico, arrangiati.

Ziosilvio
25-01-2011, 20:00
è inutile che fai quella faccetta arrogante e saccente. non hai pensato che io possa avere una versione di prova diversa dalla tua?? il segno di spunta su "record sound" C'E', quindi non vi è nulla di impostato male.
Ma non è il caso di arrabbiarsi.

robertuzzo
25-01-2011, 21:02
NO, NON È POSSIBILE AVERE UNA VERSIONE DI PROVA DIVERSA!!!
AAAAAH!

Cavolo, fidati! Invece di andare a puntare agli altri che fanno le faccine saccenti, perché ha già detto cosa è e tu non gli hai dato retta. Hai dato retta alla persona sbagliata e tu punti alla persona che ha scritto giusto che fa la saccente?

Sai che ti dico, arrangiati.

prima di tutto fatti gli affari tuoi e stai calmo. è una questione tra me e l'arrogante, quindi non vedo proprio COSA CENTRI TU!!
secondo: l'atteggiamento con il quale viene data una risposta esatta viene prima della risposta esatta! almeno dalle mie parti funziona così!
per me l'educazione viene prima di tutto!
terzo, dici delle cavolate pazzesche: se due persone mi dicono due cose diverse io che CAVOLO ne so chi ha ragione?? come faccio a sapere chi dei due dice la cosa giusta?? te lo sei chiesto?? cosa c'e scritto sotto ermacina, "portatore della verità"? prima di scrivere dunque, caro arrows, fermati un paio di minuti a ragionare.
quarto: non sei informato, ci sono diverse versioni di fraps! ne ho visto una con una schermata totalmente diversa dalla mia, ed ecco il motivo per cui ho pensato che poteva essere una questione di versione di prova!

Sai che ti dico, arrangiati

ma sai quanto me ne frega??

Ziosilvio
26-01-2011, 06:15
Ma non è il caso di arrabbiarsi.
prima di tutto fatti gli affari tuoi e stai calmo. è una questione tra me e l'arrogante, quindi non vedo proprio COSA CENTRI TU!!
secondo: l'atteggiamento con il quale viene data una risposta esatta viene prima della risposta esatta! almeno dalle mie parti funziona così!
per me l'educazione viene prima di tutto!
terzo, dici delle cavolate pazzesche: se due persone mi dicono due cose diverse io che CAVOLO ne so chi ha ragione?? come faccio a sapere chi dei due dice la cosa giusta?? te lo sei chiesto?? cosa c'e scritto sotto ermacina, "portatore della verità"? prima di scrivere dunque, caro arrows, fermati un paio di minuti a ragionare.
quarto: non sei informato, ci sono diverse versioni di fraps! ne ho visto una con una schermata totalmente diversa dalla mia, ed ecco il motivo per cui ho pensato che poteva essere una questione di versione di prova!

ma sai quanto me ne frega??
Se un moderatore dice che non è il caso di arrabbiarsi, significa che la polemica non deve essere proseguita.
Hai ventiquattr'ore di tempo per pensarci su.

II ARROWS
26-01-2011, 12:39
terzo, dici delle cavolate pazzesche: se due persone mi dicono due cose diverse io che CAVOLO ne so chi ha ragione?? come faccio a sapere chi dei due dice la cosa giusta??È semplice: provi una cosa, comincia provando prima quella che non è stata contraddetta da altre persone. È sbagliata? Allora prova con un altra invece di scartarla a priori.
Ma tu scarti quella proveniente da una persona che ha dimostrato di conoscere qualcosa perché ha contraddetto una persona che nella propria risposta non era neppure sicuro del formato degli screenshot, precisando il funzionamento.

La "nuova interfaccia", che ha cambiato davvero poco, esiste da un anno circa. Si presuppone per un programma gratuito che per lo meno si prenda l'ultima versione dal sito ufficiale per limitare i bug e ottenere tutte le funzionalità.

Inoltre le condizioni d'uso della versione di prova non sono cambiate da quando esiste, aggiungendo funzioni, come qualche mese fa con il buffer di 30 s esclusiva per la versione completa.

orph3n
27-01-2011, 10:41
qualcuno sa darmi una mano?:
dopo aver installato la nuova scheda video fraps non parte, ossia parte ma in game non mi visualizza i frame e non mi registra/salva sceen

II ARROWS
27-01-2011, 11:24
Prova a specificare che cambio hai fatto...
Poi prova a reinstallare FRAPS.

Ziosilvio
27-01-2011, 11:51
È semplice: provi una cosa, comincia provando prima quella che non è stata contraddetta da altre persone. È sbagliata? Allora prova con un altra invece di scartarla a priori.
Ma tu scarti quella proveniente da una persona che ha dimostrato di conoscere qualcosa perché ha contraddetto una persona che nella propria risposta non era neppure sicuro del formato degli screenshot, precisando il funzionamento.
Naturalmente le ventiquattr'ore sono per aver replicato a un flame, per di più con un utente sospeso e dopo un intervento di un moderatore.

robertuzzo
27-01-2011, 15:39
Se un moderatore dice che non è il caso di arrabbiarsi, significa che la polemica non deve essere proseguita.
Hai ventiquattr'ore di tempo per pensarci su.

Ma di quando in quando non ci si può arrabbiare nei forum?? Hai delle regole tutte tue di fare moderazione!
Ti faccio inoltre notare che ermacina mi ha risposto arrogantemente e avevo quindi tutto il diritto di innervosirmi, SOPRATTUTTO quando l’altro soggetto sbucato dal nulla mi ha fatto quella sparata demente! A lui non l’hai sospeso vero? È lui che ha alimentato la polemica gridando come un ossesso e intromettendosi in questioni che non lo riguardavano! A lui niente sospensione??
Levati questo vizietto di espellere utenti per cazzate, e soprattutto, abbassa la cresta, che non sei più degli altri.
È l’ultima volta che mi collego al tuo forum, fai che cazzo vuoi.

È semplice: provi una cosa, comincia provando prima quella che non è stata contraddetta da altre persone. È sbagliata? Allora prova con un altra invece di scartarla a priori.

questo è il più grosso cumulo di cazzate che io abbia mai sentito:
come diavolo faccio a provare che ermacina dice la verità??
perchè mai la risposta di ermacina si sarebbe distinta rispetto a quella di crimson??
quel "mi sembra" è riferito ad una banalissima aggiunta secondaria che non ha nulla a che fare con la questione principale di cui crimson, come il tuo caro ermacina, sembra non avere affatto alcun dubbio!
detto questo la cosa più importante: devi imparare nella vita a farti i cazzi tuoi! lo capisci?? e poi non ti permettere più di rivolgerti in quel modo!! chi ti credi di essere????

ndrmcchtt491
27-01-2011, 16:04
Ma di quando in quando non ci si può arrabbiare nei forum?? Hai delle regole tutte tue di fare moderazione!
Ti faccio inoltre notare che ermacina mi ha risposto arrogantemente e avevo quindi tutto il diritto di innervosirmi, SOPRATTUTTO quando l’altro soggetto sbucato dal nulla mi ha fatto quella sparata demente! A lui non l’hai sospeso vero? È lui che ha alimentato la polemica gridando come un ossesso e intromettendosi in questioni che non lo riguardavano! A lui niente sospensione??
Levati questo vizietto di espellere utenti per cazzate, e soprattutto, abbassa la cresta, che non sei più degli altri.
È l’ultima volta che mi collego al tuo forum, fai che cazzo vuoi.

questo è il più grosso cumulo di cazzate che io abbia mai sentito:
come diavolo faccio a provare che ermacina dice la verità??
perchè mai la risposta di ermacina si sarebbe distinta rispetto a quella di crimson??
quel "mi sembra" è riferito ad una banalissima aggiunta secondaria che non ha nulla a che fare con la questione principale di cui crimson, come il tuo caro ermacina, sembra non avere affatto alcun dubbio!
detto questo la cosa più importante: devi imparare nella vita a farti i cazzi tuoi! lo capisci?? e poi non ti permettere più di rivolgerti in quel modo!! chi ti credi di essere????

Lol nervoso il tipo...
Vuoi una faccina?

eccola!!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

MUAHAHAHAHA!

Jon Irenicus
27-01-2011, 16:06
La versione di prova registra anche l'audio, ho appena provato con l'ultima versione. Se il dubbio è che sia per quella di prova potresti cmq disinstallare e reinstallare l'ultima versione anche se non mi par di ricordare differenze in questo nelle versioni precedenti che ho provato.

Estwald
27-01-2011, 19:28
La versione di prova registra anche l'audio, ho appena provato con l'ultima versione. Se il dubbio è che sia per quella di prova potresti cmq disinstallare e reinstallare l'ultima versione anche se non mi par di ricordare differenze in questo nelle versioni precedenti che ho provato.

Tra l'altro nella pagina per l'acquisto della versione completa non si fa nessun riferimento a limitazioni audio:

Thank you for your interest in Fraps! Registration enhances the program and allows you to record as long as you like. Perform full-size recording with no watermarks on your movie. Capture screenshots directly to JPG, PNG and TGA formats!

Poi non si è fatto riferimento ai giochi e alla configurazione/versione driver con la quale è stato usato, informazioni che potrebbero dare qualche spunto a chi segue il thread.

orph3n
27-01-2011, 19:48
qualcuno sa darmi una mano?:
dopo aver installato la nuova scheda video fraps non parte, ossia parte ma in game non mi visualizza i frame e non mi registra/salva sceen

sono passato da una asus 9800gt ad una msi 460gtx, appena avviato il sistema e faccio partire fraps con VLC mi da il framerate