gelox15
24-01-2011, 16:03
Come da titolo vendo:
- Asus Rampage II Extreme: completa di tutto,perfettamente funzionante.Scontrinata ed in garanzia
- i7 920 DO:vi lascio qualche screen per farvi capire la bontà della cpu,raffreddata sempre a liquido. Scontrinato ed in garanzia
- OCZ Platinum 1600mhz CL 7 6GB 3x2GB 7-7-7-24 Purtroppo ho perso la scatola e vendo i tre banchi nudi e crudi
- GAINWARD GTX470: Scheda molto fortunata e freddissima.Scontrinata ed in garanzia
- Enermax Infinity 720w: Grande alimentatore,perfettamente funzionante. No scontrino e no garanzia.
VENDUTO A LELEWEB
- Asus Xonar DX: Ottima scheda,rapporto qualità-prezzo eccezionale.Scontrinata ed in garanzia.
VENDUTA A NICKDC
LIQUIDO:
- Pompa EK-DCP 4.0 + vaschetta EK reservoir Combo DCP 4.0. Scontrinata ed in garanzia.
- Radiatore Black ICE Radiator GT Xtreme 240. Buono stato, regalo raccordi.
- WB Ybris ECLIPSE BLACK PVD M S775/1366 XS. Buono stato, regalo raccordi BP
- Ventole varie: 1 Nanoxia FX12 2000rpm + 3 Noctua 1300rpm NF-P12 + 2 Scythe Slipstream tutte da 120mm
- Regalo altri raccordi vari e spezzoni seminuovi di tubo Primoflex Pro 10/13mm trasparente
[B]
VENDUTO A ARDEL
REGOLE:
- Non scambio
- NO aste al ribasso se no sarete segnalati.
- Code veloci max 24 ore
- Commenti di qualsiasi genere in pm
- Garantisco ed esigo massima serieta'
- Precedenza al mio prezzo ed al blocco
- Pagamento Postepay
- Posso ritirare oggetti dalla vendita quando voglio
- Vale la regola "visto e piaciuto"
- Asus Rampage II Extreme: completa di tutto,perfettamente funzionante.Scontrinata ed in garanzia
- i7 920 DO:vi lascio qualche screen per farvi capire la bontà della cpu,raffreddata sempre a liquido. Scontrinato ed in garanzia
- OCZ Platinum 1600mhz CL 7 6GB 3x2GB 7-7-7-24 Purtroppo ho perso la scatola e vendo i tre banchi nudi e crudi
- GAINWARD GTX470: Scheda molto fortunata e freddissima.Scontrinata ed in garanzia
- Enermax Infinity 720w: Grande alimentatore,perfettamente funzionante. No scontrino e no garanzia.
VENDUTO A LELEWEB
- Asus Xonar DX: Ottima scheda,rapporto qualità-prezzo eccezionale.Scontrinata ed in garanzia.
VENDUTA A NICKDC
LIQUIDO:
- Pompa EK-DCP 4.0 + vaschetta EK reservoir Combo DCP 4.0. Scontrinata ed in garanzia.
- Radiatore Black ICE Radiator GT Xtreme 240. Buono stato, regalo raccordi.
- WB Ybris ECLIPSE BLACK PVD M S775/1366 XS. Buono stato, regalo raccordi BP
- Ventole varie: 1 Nanoxia FX12 2000rpm + 3 Noctua 1300rpm NF-P12 + 2 Scythe Slipstream tutte da 120mm
- Regalo altri raccordi vari e spezzoni seminuovi di tubo Primoflex Pro 10/13mm trasparente
[B]
VENDUTO A ARDEL
REGOLE:
- Non scambio
- NO aste al ribasso se no sarete segnalati.
- Code veloci max 24 ore
- Commenti di qualsiasi genere in pm
- Garantisco ed esigo massima serieta'
- Precedenza al mio prezzo ed al blocco
- Pagamento Postepay
- Posso ritirare oggetti dalla vendita quando voglio
- Vale la regola "visto e piaciuto"