View Full Version : Aiuto Linea adsl
Salve ragazzi ,
volevo avere un'informazione:
-ho alice 7 mega vorrei impostarla in fast ora se vado nell'ip del router viene fuori connessione bridged+routed che significa?
grazie!!!
OUTATIME
24-01-2011, 16:28
Salve ragazzi ,
volevo avere un'informazione:
-ho alice 7 mega vorrei impostarla in fast ora se vado nell'ip del router viene fuori connessione bridged+routed che significa?
grazie!!!
Che hai il router attivo....
Comunque non puoi impostarla tu in fast, lo devono fare dalla centrale.
lo so ma io ho chiamato l'operatore telecom e mi ha detto che la centralina non supporta la 20 mega (???? ho chiesto la 7 mega in modalità fast????).spiegatemi un po voi io cosa comporta la modalità fast non ci sto capendo niente!
vi prego! :( :(
lo so ma io ho chiamato l'operatore telecom e mi ha detto che la centralina non supporta la 20 mega (???? ho chiesto la 7 mega in modalità fast????).spiegatemi un po voi io cosa comporta la modalità fast non ci sto capendo niente!
Uso la logica....
Vuoi la modalità Fast, ma non sai cos'è....ergo, non ti serve !!!
Cmq inutile chiamare il 187....hai una probabilità su 1000 di fartela attivare visto che NON E' PREVISTA su linee residenziali
OUTATIME
24-01-2011, 17:16
spiegatemi un po voi io cosa comporta la modalità fast non ci sto capendo niente!
Dovresti saperlo tu... visto che la chiedi...
cioè so che con la 7 mega "fast" si ha un incremento di prestazioni,ma non pensavo che andare in fast significava andare a 20 mega :O
OUTATIME
25-01-2011, 13:00
cioè so che con la 7 mega "fast" si ha un incremento di prestazioni,ma non pensavo che andare in fast significava andare a 20 mega :O
Scusa la franchezza.... ma è stata una discussione tra due persone (te e la tipa del call center) che non avevano idea di cosa stavano parlando.....
Qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/FastPath
Ti puoi chiarire le idee su cosa è in fast su una linea ADSL.
Premesso che io sono fermamente contrario alla modalità fast sulle linee ADSL italiane, è facoltà (ricorda: facoltà, non obbligo) di telecom passarti in modalità fast.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.