PDA

View Full Version : ati 6850 e i BR 3D attraverso un sintoamplificatore

kralin
24-01-2011, 13:48
ragazzi, io ho un problema e non so più dove sbattere la testa.:muro: :muro:
ho acquistato un'ati 6850 con l'intento primario di usarla per giochicchiare dal pc sul TV (possibilmente in 3D) e di riuscire a vedere i bluray 3D con audio HD (cosa che con la ps3 fat non posso fare con i film in 3D) sul TV. ma finora non sono riuscito a fare per bene nessuna delle due cose
collegando direttamente il pc al TV riesco a far funzionare correttamente i bluray 3D sia con powerdvd che con total media theater 5. per ascoltare anche l'audio HD devo far passare il cavo hdmi che esce dall'ati 6850 attraverso il sintoamplificatore 3D compatibile che è un pioneer VSX920 che mi decodifica il segnale audio. da li poi il video passa al TV.
facendo questo giro però, non c'è modo di far andare il video in 3D con powerDVD, mentre tmt riesce a farlo vedere ma setta forzatamente la risoluzione a 720p 60Hz. cosa che mi da alquanto fastidio sia per la risoluzione minore che per i microscatti che introduce.
il test di compatibilità di powerdvd è passato anche attraverso il VSX920.
non so più che pesci prendere... potrebbe dipendere da un EDID errato?
ho provato a caricarne di qualcuno trovato online, ma non ci sono riuscito... :doh:
qualche idea? sto usando i driver 10.12 della ati e le ultime versioni aggiornate dei due software

ho provato anche a far andare i driver iz3d per i giochi, ma li non c'è modo di fargli capire che la tv sia 3d. ma questo è il problema minore per ora...

kralin
25-01-2011, 10:54
up