PDA

View Full Version : Due nuovi film di Matrix

ShadowThrone
24-01-2011, 13:44
Roma - (Adnkronos/Cinematografo.it) - Dalla London School Of Performing Arts l'attore Keanu Reeves annuncia di averne già parlato con i fratelli Wachowski. E per 'Digital Spy' ci sarebbe già un accordo di massima sull'inizio delle riprese.

Roma, 24 gen. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Neo sta per tornare. Sarebbero infatti in cantiere due nuovi film della saga di 'Matrix'. Lo ha annunciato lo stesso Keanu Reeves intervenendo alla London School Of Performing Arts. L'attore ne avrebbe già parlato con i fratelli Wachowski e sembra, riporta 'Digital Spy', che ci sia già un accordo di massima tra i tre sull'inizio delle riprese.

Prima però i Wachowski, autori della trilogia sci-fi diventata un cult, dovranno terminare la lavorazione di 'Cloud Atlas', film di fantascienza a puntate tratto dal romanzo di David Mitchell che intreccia le storie di sei personaggi. Nel cast Tom Hanks, Natalie Portman, Halle Berry e James McAvoy.

---------------

da DDay.it

La saga di Matrix potrebbe ritornare sul grande schermo con ben due capitoli aggiuntivi, ambientati idealmente dopo i fatti di Matrix Revolutions: a rivelarlo sarebbe stato direttamente Keanu Reeves, che nel film interpreta il protagonista Neo, in un intervento alla London School of Performing Arts, secondo quanto riportato dal sito Ain't It Cool News.

Reeves avrebbe infatti detto di avere incontrato i fratelli Wachowski a Natale, i quali avrebbero già pronti i due script per Matrix 4 e Matrix 5, il cui protagonista sarebbe sempre Neo. Dobbiamo quindi aspettarci due cloni di Matrix 2 e 3, già poco apprezzati dai fan? Forse no, almeno se volete crede alle parole di Reeves, che ha dichiarato che questa volta i due script rivoluzioneranno il genere d'azione come lo rivoluzionò a suo tempo il primo Matrix. Tra le varie novità potrebbe esserci anche il 3D, dal momento che i Wachowski si sarebbero incontrati anche con James Cameron per discutere dei pro e dei contro delle riprese in tre dimensioni.

Chissà se il progetto andrà mai in porto ed eventualmente come reagiranno i fan?

---------------

E adesso cosa s'inventano?! :rolleyes:

EDIT
---------------
Notizia falsa confermata da BadTaste.

morpheus85
24-01-2011, 14:09
ben vengano e se c'è neo ancora meglio :cool:

D.O.S.
24-01-2011, 14:42
da chi scopiazzeranno questa volta ? :asd:

temo in un'operazione alla star wars nuova trilogia :fagiano:

fukka75
24-01-2011, 14:45
ci saranno le agenti Doe :O:O

nirvana76
24-01-2011, 17:23
piccolo ot:
non sapevo dove postare ,sono un nuovo iscritto sono appena migrato in questo forum dopo 4 anni in un altro ma dal quale sono scappato perche i moderatori mi hanno stancato bannano senza motivo valido !! colgo l occasione per salutarvi

Charonte
24-01-2011, 17:31
Ma neo non era morto in matrix 3?
Come continuano? lo clonano?
Oppure saranno spin off?

maggiore scia
24-01-2011, 17:43
io rivoglio il mitico agente Smith...un nome una garanzia....:asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110124184215_matrix_agente_smith.jpg
è stato il mio personaggio preferito di tutta la trilogia....certe sue citazioni erano mirabili....:asd:

*sasha ITALIA*
24-01-2011, 17:45
ma che due co....

Rivedere sto.... coso...

http://www.matrix-explained.com/photopost/data/501/2neo_gay-med.jpg

morpheus85
24-01-2011, 17:50
Oppure saranno spin off?

sarà rimasto in matrix sottoforma di programma ;)

nirvana76
24-01-2011, 18:54
Si esatto proprio quello. Ti ritrovi bannato senza motivo o per futilissimi motivi

akille
24-01-2011, 19:28
io rivoglio il mitico agente Smith...un nome una garanzia....:asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110124184215_matrix_agente_smith.jpg
è stato il mio personaggio preferito di tutta la trilogia....certe sue citazioni erano mirabili....:asd:

Mitico l'agente Smith, il personaggio più interessante e meglio sviluppato di tutti e tre i film!!

Xile
24-01-2011, 19:35
Quindi Neo è vivo!!! :fagiano:

LOL, su badtaste dicono che in realtà è una notizia falsa.

FreeMan
24-01-2011, 20:39
piccolo ot:
non sapevo dove postare ,sono un nuovo iscritto sono appena migrato in questo forum dopo 4 anni in un altro ma dal quale sono scappato perche i moderatori mi hanno stancato bannano senza motivo valido !! colgo l occasione per salutarvi

Si esatto proprio quello. Ti ritrovi bannato senza motivo o per futilissimi motivi

qui invece succede quando fai qulcosa contrario al regolamento, quindi ti suggerisco di leggerlo subito...
;)

Ottimo consiglio.. ed evitiamo assolutamente polemiche tra forum, a noi non interessa quello che succede altrove e quindi non permettiamo che si discuta di situazioni di altri forum.

nirvana76, posso capire il tuo disorientamento in un nuovo forum (anche se non sembri un neofita) ma il tuo primo post quotato è anche il tuo primo post sul forum ed è TOTALMENTE OT oltre che polemico e fonte di flame.. anche qui cmq non è che la moderazione sia tutte rose e fiori ed è bene evitare di uscire dai binari.

>bYeZ<

nirvana76
24-01-2011, 21:59
Ottimo consiglio.. ed evitiamo assolutamente polemiche tra forum, a noi non interessa quello che succede altrove e quindi non permettiamo che si discuta di situazioni di altri forum.

nirvana76, posso capire il tuo disorientamento in un nuovo forum (anche se non sembri un neofita) ma il tuo primo post quotato è anche il tuo primo post sul forum ed è TOTALMENTE OT oltre che polemico e fonte di flame.. anche qui cmq non è che la moderazione sia tutte rose e fiori ed è bene evitare di uscire dai binari.

>bYeZ<

si scusami non sapevo dove postare!!nell altro forum ho12mila post all attivo so bene i regolamenti !:) chiudo l ot definitavemente

FreeMan
24-01-2011, 22:05
si scusami non sapevo dove postare!!

bè non è obbligatorio postare, se non si trova dove postare forse dotrebbe sorgere il dubbio che quanto si vuole postare non sia postabile.. e infatti..

>bYeZ<

ShadowThrone
24-01-2011, 22:09
BadTaste su fbk conferma che la notizia è falsa.

jumpjack
25-01-2011, 14:06
BadTaste su fbk conferma che la notizia è falsa.
E meno male!! :eek:

Evolution-
25-01-2011, 14:19
quoto jumpjack

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=17868&Itemid=201

ShadowThrone
25-01-2011, 15:58
però sarebbe stato carino:
Neo "burp!"
Matrix: bsod! :muro:

proevolution
25-01-2011, 18:53
evvai sn contento :D :sofico:

sn l'unico?:stordita:

masteryuri
26-01-2011, 01:40
Che bella notizia, sapevo che prima o poi si sarebbe avverato questo mio desiderio :D

jumpjack
26-01-2011, 07:57
non si capisce se state rispondendo al primo messaggio del thread o agli ultimi.... visto che esprimono due concetti totalmente opposti.
NON CI SARA' NESSUN SEGUITO DI MATRIX!!! :read:

Blindstealer
26-01-2011, 08:46
io sono contento che la notizia sia falsa. Per me matrix inizia e finisce col primo film :D

Ciocy
29-01-2011, 12:52
Non potrebbe esserci il seguito. Anche perchè sinceramente sarebbe banale continuare qualcosa che già nel secondo e nel terzo si è trascinato avanti.
QUesto è il mio pensiero ovviamente....
Il primo matrix il migliore in assoluto e se faranno un film con keanu sui generis ben venga.

number76
30-01-2011, 22:15
a me piacciono tutti i matrix

cocis
31-01-2011, 16:42
Oppure saranno spin off?

alla fine non si capiva se fosse morto o no .. ... l'oracolo diceva che in futuro poteva tornare .. :stordita: