PDA

View Full Version : EA Sports parla delle novità di Fifa 12

Redazione di Hardware Upg
24-01-2011, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-sports-parla-delle-novita-di-fifa-12_35209.html

EA Canada inizia a parlare dei miglioramenti del prossimo capitolo di Fifa. Riguarderanno principalmente intelligenza artificiale e rimesse in gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Buby84
24-01-2011, 13:39
sempre piu` realsitico. ottima notizia

sekkia
24-01-2011, 13:42
"Stiamo cercando anche di fare in modo che un giocatore che cambia squadra ricevi un trattamento particolare dai suoi ex-compagni di squadra. Questi saranno più aggressivi nei contrasti. Fifa non deve essere semplicemente un gioco di calcio, ma deve anche trasmettere la passione che c'è in questo sport

Se per EA questo è sport... :rolleyes:

fendermexico
24-01-2011, 13:44
per essere realistico dovrebbero metterci una parte tipo gioco di ruolo mischiata ad uno di corse in cui puoi guidare un SUV a 200km/h e di notte rimorchiare in discoteca...
...e se "ciuli" troppo il testorone cala e in partita rendi meno :D
ma se ciuli troppo poco cadi in depressione...

PhoEniX-VooDoo
24-01-2011, 13:49

un gioco che promuove i comportamenti vendicativi violenti!! :eek: :asd:

speriamo che qualche ministero del astrocaspita, di quelli che solitamente si fanno avanti contro i vari GTA di turno, ne vieti la commercializzazione così ce ne liberiamo una volta per tutte di fifa :O :O

Jackari
24-01-2011, 13:52

alla faccia del fair play (che personalmente odio).

facessero un bel gioco di calcio, finalmente. la versione 2011 su pc è ancora abbastanza scarsina e senza patch praticamente non ci si gioca. avranno si superato l'avversario di sempre, ma per abbandono di quest'ultimo.

Stigmata
24-01-2011, 14:33
Stiamo cercando anche di fare in modo che un giocatore che cambia squadra ricevi un trattamento particolare dai suoi ex-compagni di squadra

refuso fantozziano? :D

illidan2000
24-01-2011, 14:41
cavolo, un mio ex compagno di squadra lo dovrei prendere a pedate? magari ci sto ancora uscendo la sera...

Xeno665
24-01-2011, 14:46
Ho solo una certezza... se l'anno prossimo passo a Fifa di sicuro faranno il miglior PES di tutti i tempi... qualcosa mi dice che la sfiga mi farà comprare sempre il "peggiore" :mbe:

Jackari
24-01-2011, 15:47
Ho solo una certezza... se l'anno prossimo passo a Fifa di sicuro faranno il miglior PES di tutti i tempi... qualcosa mi dice che la sfiga mi farà comprare sempre il "peggiore" :mbe:

ci sono anche le demo ;)

Anthony77
24-01-2011, 16:23
e le veline per il bunga bunga...?!?!? :D :D

iLeW
24-01-2011, 22:34

Aahahhaah, si beh magari prima provi le demo o leggi le recensioni :P

Comunque dire che gli ex compagni saranno più aggressivi nei contrasti non vuol dire che uccidono il giocatore falciandogli la testa :P Quindi non è che sia pro violenza sta cosa.

Beh comunque vedremo come sarà questo FIFA12, io intanto mi gusto l'11!