PDA

View Full Version : [VB+s.s] PS3 - Playstation 3 con custom firmware

bigolazzi
24-01-2011, 13:21
Vendo per conto di un amico PS3 fat con custom firmware Kmeaw 3.55 modello con HD da 40 gb. Viene venduta solo console con cavi, senza pad.
La console è perfettamente funzionante, vende per passaggio a slim. E' sempre stata usata con i backup.. quindi perfetta ;)

Piccola segnalazione:
Il mio amico mi ha segnalato una cosa strana che ha notato.. Quando si gioca per un po' e poi si esce dal gioco, dopo se si inserisce un disco non viene riletto, è come se si surriscaldasse e poi la lente non legge più nulla.. Però se si aspetta una mezzora poi rilegge perfettamente tutto.. Lui ha sempre giocato i suoi backup uno alla volta con disco inserito e non ha riscontrato mai nessun problema..
Viene venduta così com'è.

No perditempo, code brevi max 12 ore.

Prezzo: 150euro + spese di spedizione

Pagamenti: Poste Pay, Posta Giro, Bonifico
Spedizioni: Paccocelere 12 euro

In vendita ovunque mi riservo di rimuoverla dalla vendita in qualsiasi momento.

Layenn
24-01-2011, 14:14
Vendo per conto di un amico PS3 fat con custom firmware Kmeaw 3.55 modello con HD da 40 gb. Viene venduta solo console con cavi, senza pad.
La console è perfettamente funzionante, vende per passaggio a slim. E' sempre stata usata con i backup.. quindi perfetta ;)

Piccola segnalazione:
Il mio amico mi ha segnalato una cosa strana che ha notato.. Quando si gioca per un po' e poi si esce dal gioco, dopo se si inserisce un disco non viene riletto, è come se si surriscaldasse e poi la lente non legge più nulla.. Però se si aspetta una mezzora poi rilegge perfettamente tutto.. Lui ha sempre giocato i suoi backup uno alla volta con disco inserito e non ha riscontrato mai nessun problema..
Viene venduta così com'è.

No perditempo, code brevi max 12 ore.

Prezzo: 150euro + spese di spedizione

Pagamenti: Poste Pay, Posta Giro, Bonifico
Spedizioni: Paccocelere 12 euro

In vendita ovunque mi riservo di rimuoverla dalla vendita in qualsiasi momento.

editato,
scusa e buona vendita

ingwye
24-01-2011, 14:40
custom firmware Kmeaw 3.55

VENDITA di TUTTE le Console Modificate VIETATA!!! 15.01.2011 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245)

Sospeso 2 settimane, vediamo se imparate a leggere in rilievo prima di postare!