View Full Version : In arrivo una collection anche per Metal Gear
Redazione di Hardware Upg
24-01-2011, 13:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/in-arrivo-una-collection-anche-per-metal-gear_35205.html
A darne per la prima volta notizia è stata la versione UK di Playstation Magazine Ufficiale. Sony e Konami non hanno ancora rilasciato commenti in merito.
Click sul link per visualizzare la notizia.
predator87
24-01-2011, 13:18
Concordo con il fatto che il primo capitolo è il migliore di sempre.
Resto in attesa ed incrocio le dita :D
metal gear mi e` sempre piaciuto , ma non ho mai potuto giocarci non avendo un ps :/, se compro la ps3 di sicuro questo pacchetto sara` mio
predator87
24-01-2011, 13:23
metal gear mi e` sempre piaciuto , ma non ho mai potuto giocarci non avendo un ps :/, se compro la ps3 di sicuro questo pacchetto sara` mio
giocaci! il primo è semplicemente fantastico..
Puoi usare un emulatore di ps1..
Appena esce il cofanetto lo accatto, e di corsa!! ^_^
walk on
sasadf
beyourself88
24-01-2011, 20:30
si sa già la data dell'uscita?
Bisogna che giochi al primo per la PlayStation. Ho finito solo il 2 per Ps2, il 3 comprato ma mai finito >.<
ed io che avevo comprato la ps2 per farmi i god of war, i metal gear, ico e shadow of the colossus -_-'
CheCk_OuTSidE
25-01-2011, 08:17
Veramente il primo (il secondo non so) c'è anche in versione PC.
Io li ho giocati entrambi e ho raggiunto finali differenti!!! :read:
Comunque concordo con tutti.... il primo in assoluto è stato spettacolare... ancora me lo ricordo tutto... veramente stupendo anche come storia!
E poi l'idea di non fare rumore, di attaccare alle spalle... mi ha sempre intrigato parecchio!!
Veramente il primo (il secondo non so) c'è anche in versione PC.
Io li ho giocati entrambi e ho raggiunto finali differenti!!! :read:
Comunque concordo con tutti.... il primo in assoluto è stato spettacolare... ancora me lo ricordo tutto... veramente stupendo anche come storia!
E poi l'idea di non fare rumore, di attaccare alle spalle... mi ha sempre intrigato parecchio!!
Si il primo c'è anche per PC (versione DOS), NES e commodore 64.
http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear
Se invece ti riferisci al 3° (Metal gear solid), cioè il primo su PSX c'è anche quello, così come Metal Gear Solid 2.
:sofico:
Lunga vita a queste collezioni HD!
Comunque qui quando si parla di primo mi sa che si intende il primo per la Playstation, cioè il solid. :rolleyes:
Comunque qui quando si parla di primo mi sa che si intende il primo per la Playstation, cioè il solid. :rolleyes:
Si, ma mi andava di fare il saccente. :)
Il titolo e la domanda me lo permettevano, di parla di primo e di meta gear senza solid. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.