PDA

View Full Version : •°o.O Bologna in a Bubble O.o°•

lo_straniero
24-01-2011, 12:22
•°o.O Bologna in a Bubble O.o°•

http://farm6.static.flickr.com/5220/5384391168_a55cdafcc1_o.jpg

Piazza Maggiore - Bologna ....info/exif ecc ...cliccare sulla foto :)

Lanfi
24-01-2011, 14:47
Che dire? Bellissima?

Ultimamente mi ti eri fatto prendere un po' troppo dalla post-produzione, questa volta invece mi pare che l'immagine sia abbastanza "pulita".

Resta invece la passione per il fish-eye, ma questa volta per inquadrare il tuo soggetto ne hai usato uno naturale: la bolla si sapone!

maxxpower
24-01-2011, 15:44
cavolo...fantastica youness.. la bolla l'hai fatta tu?

enzitiello
24-01-2011, 16:10
veramente bella e particolare come foto, complimenti;)

lo_straniero
24-01-2011, 20:12
Che dire? Bellissima?

Ultimamente mi ti eri fatto prendere un po' troppo dalla post-produzione, questa volta invece mi pare che l'immagine sia abbastanza "pulita".

Resta invece la passione per il fish-eye, ma questa volta per inquadrare il tuo soggetto ne hai usato uno naturale: la bolla si sapone!

grazie per l'osservazione e per la critica...amico mio :cool:
Sui miei lavori invece sei stato poco attento...:D i miei sono alternati da post e da classici senza troppa post :D ..guardare per credere :D

cavolo...fantastica youness.. la bolla l'hai fatta tu?

Grazie mille..apprezzo ...La bolla stata fatta da uno straniero che vendeva pistole che sparavano le bolle di sapone...mentre ogni tanto sparava io aspettavo la bolla piu grossa ...appena l'ho vista mi è scattata l'idea .... fuoco manuale e via :)

veramente bella e particolare come foto, complimenti;)

grazie anche a te

Zak84
24-01-2011, 21:29
grazie per l'osservazione e per la critica...amico mio :cool:
Sui miei lavori invece sei stato poco attento...:D i miei sono alternati da post e da classici senza troppa post :D ..guardare per credere :D

Grazie mille..apprezzo ...La bolla stata fatta da uno straniero che vendeva pistole che sparavano le bolle di sapone...mentre ogni tanto sparava io aspettavo la bolla piu grossa ...appena l'ho vista mi è scattata l'idea .... fuoco manuale e via :)

grazie anche a te

Ce ne sono altri?!?!?! :eek: :eek: :eek:

Complimenti per lo scatto!!! :D

Benna65
24-01-2011, 21:41
Grande scatto, bravo! Peccato per la seconda bolla attaccata... sarebbe stata perfetta senza. Sempre imho

Alemix
25-01-2011, 16:53
Idea secondo me geniale ^^

che altro dire bellissima!!

Fastrum
26-01-2011, 12:57
L'hai sovraesposta successivamente con qualche programma? Perchè il rumore che si è generato nonostante i 100iso utilizzati è notevole.. magari avrei chiuso un pochettino il diaframma quindi passare da 1.8 a 2.8 tanto per rendere più definita la bolla stessa e la bollicina attaccata sulla destra; tempi più lunghi, quindi invece che 1/800 usare 1/250 o addirittura provare a 1/125, dato che alla fine le bolle non dovrebbero muoversi a velocità eccessivamente elevata, quindi anche con tempi più bassi avresti avuto la garanzia di un'immagine ferma. Comunque tralasciando tutto questo è veramente carina la foto :)

lo_straniero
26-01-2011, 19:34
L'hai sovraesposta successivamente con qualche programma? Perchè il rumore che si è generato nonostante i 100iso utilizzati è notevole.. magari avrei chiuso un pochettino il diaframma quindi passare da 1.8 a 2.8 tanto per rendere più definita la bolla stessa e la bollicina attaccata sulla destra; tempi più lunghi, quindi invece che 1/800 usare 1/250 o addirittura provare a 1/125, dato che alla fine le bolle non dovrebbero muoversi a velocità eccessivamente elevata, quindi anche con tempi più bassi avresti avuto la garanzia di un'immagine ferma. Comunque tralasciando tutto questo è veramente carina la foto :)

sacrosanto quello che dici

ma quando hai solo 2 secondi prima che scoppia la bolla ... si va di istinto :)

preferisco andare sul sicuro che impostare le cose come si deve ma con il rischio di non avere nulla in mano

grazie

lo_straniero
26-01-2011, 19:35
Grande scatto, bravo! Peccato per la seconda bolla attaccata... sarebbe stata perfetta senza. Sempre imho

Idea secondo me geniale ^^

che altro dire bellissima!!

grazie ragazzi anche a voi ;)

GByTe87
26-01-2011, 20:01
Sempre notevole. :D

Sonmaury
27-01-2011, 12:00
Foto spettacolare! complimenti , davvero bella, "impossibile" da realizzare :p

complimenti!

sauro82
27-01-2011, 15:58
Ottima idea e bella foto

T3mp
01-02-2011, 10:31
ma sbaglio o non ci vogliono link esterni alle foto??

FreeMan
01-02-2011, 13:37
T3mp, evita ste crociate personali veramente inutili, segnala e stop

.info/exif ecc ...cliccare sulla foto :)

no link esterni.. i dati exif puoi riportarli nel post

>bYeZ<

Ashran
01-02-2011, 15:27
Bellissima complimenti! :)

BTinside
01-02-2011, 18:21
Curiosa :D

E' un crop vero? :)

Bella foto. ;)