Alberto-87
24-01-2011, 12:05
salve a tutti,
ho cambiato da poco più di un mese la scheda madre, le ram e la cpu del mio pc ed ho installato windows 7 64, da quel momento ho dei problemi dovuti sicuramente all'hardware della macchina, fino ad ora mi sono comparse 3 schermate blu (cosa non buona).
i componenti del pc sono:
TT- TR2 RX 550W
Asus P7P55D
Core i5-760
G.skill 1333 Ripjaws
WD caviar blu 500gb
Geforce 8800 gts 512mb
ieri mi è successo che mentre stavo facendo una partita a bad company 2 lo schermo ogni tanto diventava nero poi riappariva l'immagine, successivamente skype si è chiuso e poi è comparsa la schermata blu che mi diceva:
tecnical information:
dxgmms1.sys address eccc
collecting data for crash dump
initializing disk for crash dump
beginning dump of phisical memory (ha raggiunto il valore 100)
complete dump
ora questo è successo mentre giocavo le altre volte è successo che compariva una schermata blu mentre trasferivo dati da un hd esterno via usb che ora non mi viene più riconosciuto ma funziona perfettamente....potete aiutarmi perchè una cosa del genere non l'avevo vista fino ad ora...
p.s. spero di non aver sbagliot sezione
ho cambiato da poco più di un mese la scheda madre, le ram e la cpu del mio pc ed ho installato windows 7 64, da quel momento ho dei problemi dovuti sicuramente all'hardware della macchina, fino ad ora mi sono comparse 3 schermate blu (cosa non buona).
i componenti del pc sono:
TT- TR2 RX 550W
Asus P7P55D
Core i5-760
G.skill 1333 Ripjaws
WD caviar blu 500gb
Geforce 8800 gts 512mb
ieri mi è successo che mentre stavo facendo una partita a bad company 2 lo schermo ogni tanto diventava nero poi riappariva l'immagine, successivamente skype si è chiuso e poi è comparsa la schermata blu che mi diceva:
tecnical information:
dxgmms1.sys address eccc
collecting data for crash dump
initializing disk for crash dump
beginning dump of phisical memory (ha raggiunto il valore 100)
complete dump
ora questo è successo mentre giocavo le altre volte è successo che compariva una schermata blu mentre trasferivo dati da un hd esterno via usb che ora non mi viene più riconosciuto ma funziona perfettamente....potete aiutarmi perchè una cosa del genere non l'avevo vista fino ad ora...
p.s. spero di non aver sbagliot sezione