View Full Version : Crysis 2: demo multiplayer da domani su XBox Live
Redazione di Hardware Upg
24-01-2011, 09:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crysis-2-demo-multiplayer-da-domani-su-xbox-live_35197.html
Electronic Arts annuncia la disponibilità della versione dimostrativa per XBox 360 di Crysis 2. Rilasciato un nuovo trailer dedicato proprio al multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DarthFeder
24-01-2011, 09:52
Cos'è che dicevano mesi fa? Che alla versione PC sarebbe stato dato un occhio di riguardo?
E ora rilasciano la demo prima su xBox?
Messi bene :asd:
Non so perchè ma più parlano di Crysis 2 e del suo nuovo fantastico engine, e più mi convinco che graficamente sarà inferiore al primo :stordita:
Credo che qui il problema non è crytek ma EA.
Sono loro che ultimamente non fanno uscire demo su pc.
Infatti fu crytek a dire che il pc avrà un occhio di riguardo ma poi alla fine è EA che decide.
Comunque rimane la delusione:muro: :muro:
C4P1_B0S5
24-01-2011, 09:57
La grafica sembra ok, ma ciò che conta di più è il gameplay, e sotto questo aspetto sembra davvero divertente!
Bah non gli costava nulla far uscire la demo anche per pc...
AnonimoVeneziano
24-01-2011, 10:04
Solo una parola :
LOL
PhoEniX-VooDoo
24-01-2011, 10:04
Bah non gli costava nulla far uscire la demo anche per pc...
come no? M$ paga.. :O
io lo prendo per PC fossi matto a prenderlo per la xbox360 quando mi ritrovo a casa un PC tutto sommato decente per giocare:
Core i7 930
6 GB DDR3 Dominator GT 1600MHz 7-7-7-20
Radeon 5870 OC 1GB
Dai non dovrei avre grossi problemi a 1920x1200 tenedo conto che su un 25 pollici a questa res. ho bisogno di un AA basso se non assente!
eh?? :asd: :asd:
DarthFeder
24-01-2011, 10:09
Credo che qui il problema non è crytek ma EA.
Sono loro che ultimamente non fanno uscire demo su pc.
Infatti fu crytek a dire che il pc avrà un occhio di riguardo ma poi alla fine è EA che decide.
Comunque rimane la delusione:muro: :muro:
La politica EA ultimamente mi piace meno di quella di Ubisoft, se possibile :asd: puntano tutto su console :muro:
io lo prendo per PC fossi matto a prenderlo per la xbox360 quando mi ritrovo a casa un PC tutto sommato decente per giocare:
Core i7 930
Radeon 5870 OC 1GB
Dai non dovrei avre grossi problemi a 1920x1200 tenedo conto che su un 25 pollici a questa res. ho bisogno di un AA basso se non assente!
Non ho capito, avevi bisogno di tirartela un po' in pubblico? :asd:
ecco appunto :asd:
Core i7 930
Radeon 5870 OC 1GB
sisi tutto sommato è decente :asd:
PhoEniX-VooDoo
24-01-2011, 10:21
sicuro l'install regge, poi senza sapere i settaggi del BIOS però non ci si può pronunciare.. :O
sniperspa
24-01-2011, 10:26
Core i7 930
Radeon 5870 OC 1GB
Timings un pò alti delle ram....non so se regge il gioco :stordita:
supercanizzo
24-01-2011, 10:27
come no? M$ paga.. :O
Core i7 930
Radeon 5870 OC 1GB
La politica EA ultimamente mi piace meno di quella di Ubisoft, se possibile :asd: puntano tutto su console :muro:
Non ho capito, avevi bisogno di tirartela un po' in pubblico? :asd:
ecco appunto :asd:
credo che anche io lo prenderò di sicuro per pc...ed andrò a comprarlo in negozio con la mia porsche 911 carrera 4s --283 kW (385 CV) a 6.500 giri/min 0-100 km/h in 4,7 s --Velocità massima 297 km/h--Combinato: 11,0 l/100 km*-- Emissioni di CO2: 259 g/km* ... spero di arrivare prima che finiscano tutte le copie con questa!
PhoEniX-VooDoo
24-01-2011, 10:30
credo che anche io lo prenderò di sicuro per pc...ed andrò a comprarlo in negozio con la mia porsche 911 carrera 4s --283 kW (385 CV) a 6.500 giri/min 0-100 km/h in 4,7 s --Velocità massima 297 km/h--Combinato: 11,0 l/100 km*-- Emissioni di CO2: 259 g/km* ... spero di arrivare prima che finiscano tutte le copie con questa!
:rotfl: :rotfl:
..cmq mancano i dati sui pneumatici :O
goldorak
24-01-2011, 10:34
AMD e Nvidia se la ridono come non mai.
Vendono schede iperpompate per fare girare giochi afflitti da consolitis e i giocatori pc ringraziano pure :asd:
Queste due aziende hanno trovato il business model per eccellenza, vendere a caro prezzo una cosa letteralmente inutile.
L'engine grafico di Crysis 2 e' :Puke: , quello di Crysis e' :winner:
Si si nemmeno a me piace sinceramente però sulle console sanno che ci guadagnano.
Poi le demo servono più a noi per vedere se il pc regge.E poi si lamentano dell'aumento della pirateria.Credono che compriamo i giochi a occhi chiusi?????
red5lion
24-01-2011, 10:42
Crysis era un giocone. Punto.
Scalava poco? Richiedeva risorse esagerate? OK.
Ma AD OGGI, dopo 3 anni, non c'è ancora un gioco con una grafica nettamente superiore ad esso.
Il che dice già tutto.
Anche Grand Prix 4 all'epoca era un mattone da far girare.
Eppure, siccome era un giocone, la gente abbassava i dettagli senza tanto cianciare e giocava al miglior gioco di simulazione automobilisica del tempo.
Invece con Crysis, tutti a fare i professoroni, tutti con quella inutile frase "ma ci gira crysis?" detta il più delle volte solo per darsi un tono.
Quasi come un imberbe teenager che si mette a fumare.
Frase tanto simpatica quanto utile. Superata forse dal meraviglioso "Scaffale.."
Però, nel contempo, tutti questi criticoni se lo sono scaricato da emule, bittorrent e quant'altro...
Risultato?
La crytek, che non è un ente benefico, ha fatto un paio di calcoli ed ha GIUSTAMENTE deciso di puntare sulle consolle, meno afflitti da pirateria e da geni della programmazione ottimizzata-io-farei-girare-quake4-sul-mio-386 (o presunti tali).
Inutile piangere sul latte versato. Ce la siamo cercata.
A forza di piratare e criticare, è normale e sacrosanto che le aziende si spostino dove la pirateria se non è assente, è sicuramente inferiore al mondo pc...
Che schifo, almeno su PC potevano farla uscire. Inoltre credo che stavolta non sarà come Crysis 1, ovvero sarà possibile mandarlo al max più facilmente (sempre se qualcuno ancora ora riesce a giocare a ultra detail in fullHD con gli attuali pc :D ) visto che è un gioco multipiattaforma.
mircocatta
24-01-2011, 10:43
spero vivamente che quei orribili, impacciati movimenti dei personaggi siano dovuti al fatto che è una versione console quella nel video..........
per non parlare della scivolata lunga 2 kilometri
per il resto fa vedere le tante potenzialità del gioco e del personaggio, in puro stile crysis :D
goldorak
24-01-2011, 10:52
Che schifo, almeno su PC potevano farla uscire. Inoltre credo che stavolta non sarà come Crysis 1, ovvero sarà possibile mandarlo al max più facilmente (sempre se qualcuno ancora ora riesce a giocare a ultra detail in fullHD con gli attuali pc :D ) visto che è un gioco multipiattaforma.
Un Crysis su very high e' irragiungibile da qualsiasi gioco di questa generazione di consoles. Figuriamoci, la ps3 e il botolo arrancano quando si trovano difronte a giochi in 720p di qualche complessita' grafica. Crysis non lo vedono neanche con il binocolo. Crysis 2 dovendo girare su console obsolete e' evidente che non potra' mai e poi mai raggiungere le vette di eccellenza grafica di Crysis.
Anzi e' pure probabile che grazie alla sua natura multipiattaforma giri di merda su pc, GTA docet. :Perfido:
se volete un altro video ... http://www.youtube.com/watch?v=RDb6Rocelz4 sembra un passo indietro rispetto al precedente, ok che è un multiplayer ma gli ambienti sono molto statici e non si nota nessun miglioramento grafico, anzi.
Si si nemmeno a me piace sinceramente però sulle console sanno che ci guadagnano.
Poi le demo servono più a noi per vedere se il pc regge.E poi si lamentano dell'aumento della pirateria.Credono che compriamo i giochi a occhi chiusi?????
Quoto.
Enderedge
24-01-2011, 11:03
Mi domando come potrà essere il "nuovo" engine grafico se, comunque, è stato sviluppato per piattaforme (XboX 360, PS3) il cui livello tecnologico risale a circa 5 anni fa (DX9 ecc.) ..
Sicuramente sarà stato ottimizzato rispetto al motore del primo ma ...
L'unica speranza è che sia stato sviluppato un motore più "potente" e scalabile verso il basso (per le versioni del gioco da console) e che venga utilizzato nella versione "potente" per il PC altrimenti sarà ... il solito ..
Secondo me ATI e Nvidia dovrebbero cominciare a preoccuparsi di questo dilagare delle console ...
Alla fin fine i loro prodotti diverranno "inutili" esercizi di tecnologia.
A che potranno servire se alla fine saranno quasi tutti "porting"?
Ancora oggi con la mia "piccola" 3870 riesco a far girare tutto ad un dettaglio medio alto, e non a nulla da invidiare alla scheda che sta sul computer più "grande" :)
Cmq, come sempre aspettiamo e vedremo ..
Un Crysis su very high e' irragiungibile da qualsiasi gioco di questa generazione di consoles. Figuriamoci, la ps3 e il botolo arrancano quando si trovano difronte a giochi in 720p di qualche complessita' grafica. Crysis non lo vedono neanche con il binocolo. Crysis 2 dovendo girare su console obsolete e' evidente che non potra' mai e poi mai raggiungere le vette di eccellenza grafica di Crysis.
Anzi e' pure probabile che grazie alla sua natura multipiattaforma giri di merda su pc, GTA docet. :Perfido:
Si hai pienamente ragione. Da un lato questa situazione giova un pò a noi pc user (io ho anche la ps3 che utilizzo prevalentemente per le esclusive e Fifa11) per ilf atto che possiamo continuare a giocare a livelli alti con pc non proprio all'avanguardia. Con il mio in firma riesco a giocare a giochi come F12010 in fullHD con livello di dettaglio massimo.
Il lato negativo della storia però è l'arresto dello sviluppo grafico, che ahimè rimarrà costante sino all'uscita delle varie xbox720 / ps4 (tranne rari casi).
Ci sono SW house che comunque se ne fregano di questo punto, vedi Blizzard, e fanno della componente ludica la loro forza in modo da permettere a milioni di user di poter giocare ai loro titoli.
grogdunn
24-01-2011, 12:00
Cos'è che dicevano mesi fa? Che alla versione PC sarebbe stato dato un occhio di riguardo?
E ora rilasciano la demo prima su xBox?
Messi bene :asd:
[Strunz mode] bhe sai noi "consollari" i giochi li paghiamo kof kof [/Strunz mode]
domani lo provo :D
Futura12
24-01-2011, 12:00
AMD e Nvidia se la ridono come non mai.
Vendono schede iperpompate per fare girare giochi afflitti da consolitis e i giocatori pc ringraziano pure :asd:
Queste due aziende hanno trovato il business model per eccellenza, vendere a caro prezzo una cosa letteralmente inutile.
L'engine grafico di Crysis 2 e' :Puke: , quello di Crysis e' :winner:
Sinceramente hanno ben poco da ridere visto che il market share di giochi venduti su pc è sempre più ridotto...e sempre più gente compra solo ed esclusivamente consolle.
Se continuano a ridere un altro po,si ritrovano falliti sotto a un ponte.
Core i7 930
Radeon 5870 OC 1GB
Ammazza oooooh!!! Ma allora sei forte!!!:ave:
Core i7 930
Radeon 5870 OC 1GB
http://www.youtube.com/watch?v=QzELwp5-fpY
;)
da quello che ho potuto capire il multi di crysis 2 è sviluppato dallo stesso team per tutte 3 le piattaforme(PC,ps3 e Xbox360) quindi sarà sicuramente il multi sù pc sarà sicuramente un porting da consol e lo si vede bene anke nei video -_-
in più il massimo numero di giokatori possibili sarà 12 quindi un banale 6vs6 cosa che è davvero pessima visto che in crysis wars in mesa si fà anke un 21vs21, dal numero di giokatori si può intuire che le mappe saranno davvero piccole e anke questo non mi piace per nnt...
per dare un giudizzio positivo o negativo devo provare il gioko su pc quindi crytek! mi devi assolutamente fare una beta per pc!!!!!!!!!!!!
anche io aspetto ansiosamente di vedere coem sara` la versione per pc!
fendermexico
24-01-2011, 12:44
[Strunz mode] bhe sai noi "consollari" i giochi li paghiamo kof kof [/Strunz mode]
domani lo provo :D
sì certo soprattutto su xbox e wii, nessuno masterizza niente eh, come no :)
e allora io sono Ruby in persona. (Biancaneve è passata di moda)
Futura12
24-01-2011, 12:51
sì certo soprattutto su xbox e wii, nessuno masterizza niente eh, come no :)
e allora io sono Ruby in persona. (Biancaneve è passata di moda)
Sopratutto la X360 oramai ha raggiunto un livello di pirateria simile a quello che aveva una volta la Playstation 2 (la consolle più modificata di sempre),e anche PS3 si può moddare...
Però la gente che compra giochi per pc è sempre meno,perchè si ritrovano catafalchi talmente antiquati che i giochi manco partirebbero.
The_Real_Poddighe
24-01-2011, 13:04
A me pensando al multyplayer di questo gioco mi vengono in mente solo due parole: Campers Invisibli... ZOMG!!!
Andrea deluxe
24-01-2011, 13:07
scusate.... la mia xbox sta con la muffa sopra...
che dite posso provare la demo domani senza avere l'abbonamento gold?
Futura12
24-01-2011, 13:13
scusate.... la mia xbox sta con la muffa sopra...
che dite posso provare la demo domani senza avere l'abbonamento gold?
Con i pc che ti ritrovi solitamente che la provi a fare?:stordita:
Hai forse voglia di vomitare a guardare una grafica nettamente inferiore al primo Crysis che oramai ha 3 anni suonati?:asd:
Andrea deluxe
24-01-2011, 13:24
Con i pc che ti ritrovi solitamente che la provi a fare?:stordita:
Hai forse voglia di vomitare a guardare una grafica nettamente inferiore al primo Crysis che oramai ha 3 anni suonati?:asd:
no vabbe era per vedere come stava organizzato il multiplayer....
poi e' chiaro che lo giochero' su pc.... :asd:
dotlinux
24-01-2011, 13:33
Sopratutto la X360 oramai ha raggiunto un livello di pirateria simile a quello che aveva una volta la Playstation 2 (la consolle più modificata di sempre),e anche PS3 si può moddare...
Però la gente che compra giochi per pc è sempre meno,perchè si ritrovano catafalchi talmente antiquati che i giochi manco partirebbero.
I dati di vendita del software ti smentiscono.
Documentarsi prima di scrivere è passato di moda?
Futura12
24-01-2011, 13:34
no vabbe era per vedere come stava organizzato il multiplayer....
poi e' chiaro che lo giochero' su pc.... :asd:
Capito,boh io non perdo neanche tempo a scaricarlo...se sento il nome ''Crysis'' lo voglio vedere solo su PC...fra l'altro non ho più neanche l'abbonamento al live. (la mia 360 ha fatto la fine della tua)
Futura12
24-01-2011, 13:36
I dati di vendita del software ti smentiscono.
Documentarsi prima di scrivere è passato di moda?
Cos'è ti rode che ce l'hai modificata?
I dati di vendita del software è vero mi smentiscono,ma solo in parte...io vedo sempre più consolle piratate,su internet addirittura le vendono gia pronte...modifica inclusa.:doh:
I titoli migliori li comprano originali cosi da usufruire del live,gli altri a cui non interessa il live o fa schifo nel gioco in questione..lo piratano.
Probabilmente la demo PC non è uscita per evitare che uscisse la crack del gioco ancora prima del gioco stesso.
bluefrog
24-01-2011, 14:04
Auguriamoci almeno che la versione PC sia di gran lunga superiore a livello tecnico... oppure chiedo forse troppo, Crytek?
Xeon3540
24-01-2011, 14:19
Core i7 930
Radeon 5870 OC 1GB
mah e chissà io :mbe:
sertopica
24-01-2011, 15:10
del multy me ne frega meno di zero ma EA sta davvero cominciando a rompere i maroni con questo modo di fare...
mah e chissà io :mbe:
ammazza che l'hai rubato alla NASA?? :D
il multi è la cosa più importante di tutte visto che nel multi ci passi molto più tempo.
il singleplayer di crysis 2 è scontato che sia bello visto che c'è un team che lavora per ogni piattaforma, ma la cosa che temo di più è propio un porting nel multiplayer che è la cosa peggiore che si possa fare...
il multi è la cosa più importante di tutte visto che nel multi ci passi molto più tempo.
il singleplayer di crysis 2 è scontato che sia bello visto che c'è un team che lavora per ogni piattaforma, ma la cosa che temo di più è propio un porting nel multiplayer che è la cosa peggiore che si possa fare...
Vero.. il porting del multiplayer è una cosa indegna...
Hudso 3870x2
24-01-2011, 16:39
Più vedo filmati del multi di Crysis2 più penso ad una consolata...lato tecnico a parte non vedo cosa potrebbe cambiare nel multi della versione pc, secondo me sarà identico, scivolate di qualche metro come sul ghiaccio e onda d'urto assassina atterrando "di forza" da pochi metri tirando un pugno per terra, come fossimo in Prototype :doh:
Già me lo immagino il multi, pieno di gente che nel mezzo di uno scontro a fuoco ravvicinato fa un saltino e atterra di colpo uccidendo chi gli sta attorno :rolleyes:
Premetto che attendo il gioco su pc con ansia e del multi mi frega molto poco, sono sicuro che il single sarà fatto bene e spero che certe cose siano presenti solo sulle console (dove il gioco ci sta se è reso più arcade anche se Crysis ha sempre cercato di essere realistico) ma ho paura che non sarà così :(
ma poi come fa a morire una persona quando un altro da un pugno in terra? considerando poi che l'altro ha la tutta super-mega-iper putente :eek:
Io scommetto che questo gioco volerà letteralmente su macchine che col primo arrancavano.
Certo, ci sarà la versione Dx11 con tessellation extreme giusto per far vedere che anche Crysis 2 può azzoppare qualunque configurazione, ma probabilmente se la godranno solo quelli che hanno vga da 500 euro e passa.
Per il resto, più vedo video e più, oltre alla grafica, inorridisco davanti a un gameplay che sembra estremamente "consoloso".
Hudso 3870x2
24-01-2011, 17:01
ma poi come fa a morire una persona quando un altro da un pugno in terra? considerando poi che l'altro ha la tutta super-mega-iper putente :eek:
Infatti! Ci vorrebbe ben altro per produrre un'onda d'urto così violenta, è una trovata arcade al massimo :muro:
Quoto Elrim, anch'io ho quell'impressione di video in video...però c'è da dire che finora quasi tutti i filmati mostrano spezzoni del multi e poco si è visto del single, inoltre tutti sono delle versioni console...nessun video delle versioni pc, quindi speriamo ancora fiduciosi in una demo :stordita:
*sasha ITALIA*
24-01-2011, 17:43
Solo una parola :
LOL
sicuro l'install regge, poi senza sapere i settaggi del BIOS però non ci si può pronunciare.. :O
......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34205231#post34205231
:asd:
mikethefuker
24-01-2011, 17:59
crytek sta facendo apposta! ci tiene ben nascosta la versione pc perchè sarà di sicuro un qualcosa di inimmaginabile/inarrivabile che annichilirà i più potenti pc sulla faccia della terra!Altro che console!
...tsk...
mikethefuker
24-01-2011, 18:03
ah! dimenticavo! secondo voi sarà possibile giocarci in lan?
(ok... domanda retorica...)
hanno ammazzato i lan party! buhaha buhaha w cod2!
invincible88
24-01-2011, 19:43
fino a quando non si trova il modo di risolvere il grosso problema della pirateria (che è molto più vasto con i giochi per pc), possiamo scordarci giochi molto più curati dei giochi per console! il problema sono i produttori perchè molto probabilmente i giochi per console gli fruttano molto di più! se si risolve la pirateria potremmo avere giochi per pc incredibili e con un distacco assurdo dai giochi per console! con qualche esclusiva in più magari!
sniperspa
24-01-2011, 21:06
fino a quando non si trova il modo di risolvere il grosso problema della pirateria (che è molto più vasto con i giochi per pc), possiamo scordarci giochi molto più curati dei giochi per console! il problema sono i produttori perchè molto probabilmente i giochi per console gli fruttano molto di più! se si risolve la pirateria potremmo avere giochi per pc incredibili e con un distacco assurdo dai giochi per console! con qualche esclusiva in più magari!
Dubito il problema della pirateria possa essere risolvibile...almeno sui giochi single player..
Xeon3540
24-01-2011, 21:35
ammazza che l'hai rubato alla NASA?? :D
no no sono loro che me l'hanno rubato a me , e l'ho ripreso :stordita:
Ma una demo PC è proprio esclusa completamente?
Secondo me un pochino di pirateria fà comodo a tutte le software house in quanto aiuta a fare conoscere il prodotto in modo veloce e far parlare di sè!.
Se volessero veramente impedire la pirateria lo potrebbero già fare magari fornendo anche una chiave hardware unitamente al programma, così come fanno, per esempio, alcune Software house di programmi di disegno o calcolo dal costo di alcune decine di migliaia di euro a postazione.
Beh se proprio vuoi vederla in quest'ottica magari potrebbe servire alle Software house neonate, ma è molto meglio evitare la pirateria :p
Xeon3540
24-01-2011, 22:09
Ma una demo PC è proprio esclusa completamente?
purtroppo quelli che comandano il mondo dei video games sono le console è sempre stato cosi' ,
purtroppo quelli che comandano il mondo dei video games sono le console è sempre stato cosi' ,
Beh si, però un "demino" per i tanti che usano il pc... :p
(Comunque sta parlando uno che usa prettamente le console :fagiano: )
è impressione mia o la d'n'b sta sempre più penetrando nei videogiochi?
Andrea deluxe
25-01-2011, 06:12
è impressione mia o la d'n'b sta sempre più penetrando nei videogiochi?
era ora...
http://bassdrivearchive.com/flashme/
Xeon3540
25-01-2011, 07:11
Beh si, però un "demino" per i tanti che usano il pc... :p
(Comunque sta parlando uno che usa prettamente le console :fagiano: )
ma le console sono fatte solo per giocare per questo i titoli sono anticipati rispetto ai pc.
moddingpark
25-01-2011, 11:35
Nessuno ha notato che la musica di questo trailer di Crysis 2 è quella che si sente nel nuovo trailer di Duke Nukem Forever? :fagiano:
Horizont
25-01-2011, 13:05
Però sembra strano.
Qualcuno di voi ha già provato la demo? perchè quando la si scarica da Xbox Live c è scritto "Crysis 2 Beta Multiplayer Chiusa"...
ho la sensazione che sia solo ad inviti...
Horizont
25-01-2011, 16:02
Però sembra strano.
Qualcuno di voi ha già provato la demo? perchè quando la si scarica da Xbox Live c è scritto "Crysis 2 Beta Multiplayer Chiusa"...
ho la sensazione che sia solo ad inviti...
ok mi quoto da solo.
Non è chiusa, è apertissima. :D
Bel gioco, apprezzatissimo lo sforzo per la grafica...più che discreta. Però niente a che vedere col primo crysis su pc che, secondo me, rimane ancora il gioco più fotorealistico mai prodotto (a patto che si giochi a 1900 e con filtri medio alti cosa cmq complicata a farsi), seguito da BBC2.
Il multiplayer è divertente...si parte con Armor e Clock come modifiche alla nanotuta...molto COD like il sistema di sblocco classi/armi/potenziamenti. Dal demo non si notano particolari perle di innovazione a parte la possibilità di fare uno "stomp"...ovvero saltare e premere B dopo il salto...si effettua una sorta di pugno a terra che stordisce i nemici. Nel demo è presente la classicissima modalità Death Match su una mappa ambientata sulla cima di un grattacielo.
Io onestamente l'ho provato solo per curiosità. E' straovvio che lo giocherò su pc, mi sembra la cosa più giusta...anche se ho come la sensazione che non supererà il predecessore a "colpo d'occhio". Ovviamente speriamo anche in una trama appassionante :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.