View Full Version : iwork 11?
ginonazario
24-01-2011, 10:24
ma si hanno notizie di iwork 11?
Hypnotoad
24-01-2011, 23:03
no
Ventresca
25-01-2011, 12:53
per iWork di solito c'è un evento dedicato tipo per iLife oppure quando esce te lo vai a vedere sul sito apple e finisce lì?
CastaTop86
25-01-2011, 13:59
per iWork di solito c'è un evento dedicato tipo per iLife oppure quando esce te lo vai a vedere sul sito apple e finisce lì?
direi la seconda salvo presentazione collegata a quella della gamma imac o mb/mbp
comunque rumors (libro in prevendita su amazon o voce sul mac app store) parlano di marzo, anche se già in passato altre date rumoreggiate non sono risultate veritiere..
Ventresca
25-01-2011, 18:41
direi la seconda salvo presentazione collegata a quella della gamma imac o mb/mbp
comunque rumors (libro in prevendita su amazon o voce sul mac app store) parlano di marzo, anche se già in passato altre date rumoreggiate non sono risultate veritiere..
ma di solito per i macbook o imac c'è la presentazione? io mi ricordo che le ultime 2 volte sono semplicemente stati messi sullo store e basta, senza grosse presentazioni, mi dirai c'erano i video di ive che spiegava il magic mouse e il magic trackpad o come cavolo si chiama...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.