Redazione di Hardware Upg
24-01-2011, 09:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-trailer-di-shift-2-unleashed_35199.html
Electronic Arts e Slightly Mad Studios hanno rilasciato un nuovo trailer con gameplay di Shift 2 Unleashed.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il trailer è meraviglioso.. speriamo che il gioco sia all'altezza.. già il primo shift mi era strapiaciuto!!
Ancora 2 mesi... :muro:
2 mesi di lenta, lentissima agonia! :cry:
bello ma sta volta non mi frega, lo compro per PC e ignoro la versione PS3
sembra carino ,,, ma come si sa i video sono tutti belli, aspettero una recensione vera e propia
fendermexico
24-01-2011, 12:39
solo io ho provato la demo su pc è l'ho trovato orribile, pesante e male ottimizzato nonchè pieno di effetti posticci stile fast e furious
(che poco si addice al touring) e intelligenza dei nemici pari a 4 cafoni di periferia ubriachi; oltremodo aggressivi e fuori contesto?
solo io ho provato la demo su pc è l'ho trovato orribile, pesante e male ottimizzato nonchè pieno di effetti posticci stile fast e furious
(che poco si addice al touring) e intelligenza dei nemici pari a 4 cafoni di periferia ubriachi; oltremodo aggressivi e fuori contesto?
quindi un AI simile a GT5 :asd:
chissà se andrà a togliere fette di mercato a GT5
sembra carino ,,, ma come si sa i video sono tutti belli, aspettero una recensione vera e propia
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.